Trama
Inverno del 2018. Gli uomini e le donne dell'esercito degli Emirati Arabi Uniti sono schierati al confine con lo Yemen per fornire aiuti. Alla base di Mocha, l'umore è dei migliori: Ali, Bilal e Hindasi stanno per essere rimandati a casa e non vedono l'ora. Durante la loro ultima pattuglia di routine, tuttavia, vengono attaccati lungo il percorso da miliziani pesantemente armati. Intrappolati in un canyon, feriti e fuori dal raggio di comunicazione, i tre soldati si rendono conto della gravità della loro situazione. Stanno esaurendo le opzioni, le munizioni e il tempo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Ottimo film. Asciutto. Realistico. Tecnicamente ben fatto. Nessuna retorica. Niente eroi. Si combatte x sopravvivere e x il camerata affianco. Voto 7/8
commento di DecimoDiciamola tutta : Film devastante in tutti i Sensi,Spettacolare nonostante il Tema di profonda Attualità toccato,visione in Tema Arabo ma unanimamente Mondiale : purtroppo pur essendo molto ben confezionato,mi risulta difficile affibbiargli una votazione alta visto il Valore intrinseco dell'Opera e tutto quello che riesce a trasmettere ! voto.6.
commento di chribio1