Trama
Un serial killer semina il terrore nei quartieri Nord di Parigi, uccidendo molte donne. Joseph Arcimboldo, un uomo insignificante che si autoaccusa dei delitti, propone a Ernest Ripper, uno scrittore di terz'ordine, di scrivere la sua biografia.
Recensioni
Si comincia con un pittore, insoddisfatto dei suoi quadri, che si butta giù dal balcone. Si finisce con un bel dialoghetto tra due morti che si aggirano tra i vivi: pochi vivi hanno visto un morto, pochissimi morti hanno visto un vivo e rarissimo è il caso di un morto che vede un altro morto. Il poliedrico e labirintico Ruiz si diverte - e ci diverte abbastanza - ad aggirarsi per una Parigi… leggi tutto
1 recensioni negative
Ecco con cosa sono tornato dal festival. Ci sarebbero anche degli altri titoli da aggiungere...non li ho tralasciati per pigrizia, ma perchè questi sono i primi che mi sono venuti in mente. Un film fuori concorso, tre…
leggi tutto
Si comincia con un pittore, insoddisfatto dei suoi quadri, che si butta giù dal balcone. Si finisce con un bel dialoghetto tra due morti che si aggirano tra i vivi: pochi vivi hanno visto un morto, pochissimi morti hanno visto un vivo e rarissimo è il caso di un morto che vede un altro morto. Il poliedrico e labirintico Ruiz si diverte - e ci diverte abbastanza - ad aggirarsi per una Parigi…
leggi tutto
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.