Trama
Un ritratto di Eduardo Rossi, un allenatore molto particolare che ha scelto di allenare un gruppo di aborigeni che giocano a rugby a Formosa.
Regia di Daniel Rosenfeld
Con Eduardo Rossi Vedi cast completo
Un ritratto di Eduardo Rossi, un allenatore molto particolare che ha scelto di allenare un gruppo di aborigeni che giocano a rugby a Formosa.
In Argentina, nella selva di Formosa, un uomo bianco (un tempo razzista, appassionato di tutto ciò che riguarda la Seconda guerra mondiale) è l’allenatore di una squadra di rugby di aborigeni. Che vincerà il primo incontro contro avversari ben più famosi e in “evidenza”: perché comunque i Tobas (questo il nome degli aborigeni) agiscono sempre nell’ombra. Straordinario docu-fiction… leggi tutto
In Argentina, nella selva di Formosa, un uomo bianco (un tempo razzista, appassionato di tutto ciò che riguarda la Seconda guerra mondiale) è l’allenatore di una squadra di rugby di aborigeni. Che vincerà il primo incontro contro avversari ben più famosi e in “evidenza”: perché comunque i Tobas (questo il nome degli aborigeni) agiscono sempre nell’ombra. Straordinario docu-fiction…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.