Regia di Gabriele Mainetti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dalla Cina con furore alla Roma resa celebre dal cinema, dal giro in Vespa di "Vacanze romane" al Marcello de "La Dolce Vita".
commento di ary29Il regista Gabriele Mainetti omaggia i film di arti marziali, di Bruce Lee (specie quello girato a Roma, dove il nostro e la deve vedere con un Chuck Norris giovane e sbarbato, nel Colosseo), ma anche il pulp tanto amato da Quentin Tarantino, rimanendo a Roma.
leggi la recensione completa di Marco PoggiIl Kung Fu finalmente si trasferisce a Roma. E Mainetti lo ingaggia, lo plasma e lo trasforma in un adrenalinico film d'azione d'altissimo livello.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliSol Levante e Caput Mundi in un tripudio di azione, squallore e dolcezza.
leggi la recensione completa di imperiormax89L’ultimo film di Gabriele Mainetti si chiama La città proibita ed è un film di arti marziali ambientato a piazza Vittorio, quindi un film cosiddetto di genere, ma di un genere assolutamente inedito in Italia… esattamente nello stile di Gabriele Mainetti…
leggi la recensione completa di cristianabinileoni