Un misterioso giapponese con manie ossessive-compulsive e suicide vive a Bangkok. Si ritrova invischiato con una donna in una tragica catena di eventi. I due non potrebbero essere più diversi: lui è un hippy piuttosto ordinato che lava sempre i piatti e tiene tutti i libri in rigoroso ordine alfabetico; lei fuma marijuana e vive nel disordine più totale.
Ho scelto questo film perchè non aveva ancora un'opinione;prima di tutto perchè è un buon film come tutte le opere di questo regista thailandese che può vantare anche collaborazioni col mago della fotografia Christopher Doyle,ma soprattutto per segnalare uno dei migliori attori contemporanei che è Tadanobu Asano.Non sto ad elencare i titoli dei suoi… leggi tutto
L'uomo è un essere sociale ma solo; tutti, in un certo qual modo, siamo tristi. Film sulla solitudine intrinseca dell'essere umano. Per gli amanti del cinema asiatico è un titolo interessante e da scoprire. Similmente allo stile di Kim Ki-duk (Ferro 3), il regista conduce la macchina da presa con calma e tranquillità, portando lo spettatore a godersi un viaggio… leggi tutto
Kenji (interpretato dal giovane divo nipponico Asano Tadanobu) è un bibliotecario fan di Mishima con manie suicide. Nella prima scena, lo vediamo che tenta invano di impiccarsi. Poi ci proverà in mille altri modi, ma a morire in un incidente d’auto sarà invece una utente della biblioteca, di cui lui è innamorato. Kenji entra così in contatto con la di lei sorella, mentre dal suo passato… leggi tutto
L'uomo è un essere sociale ma solo; tutti, in un certo qual modo, siamo tristi. Film sulla solitudine intrinseca dell'essere umano. Per gli amanti del cinema asiatico è un titolo interessante e da scoprire. Similmente allo stile di Kim Ki-duk (Ferro 3), il regista conduce la macchina da presa con calma e tranquillità, portando lo spettatore a godersi un viaggio…
Ho scelto questo film perchè non aveva ancora un'opinione;prima di tutto perchè è un buon film come tutte le opere di questo regista thailandese che può vantare anche collaborazioni col mago della fotografia Christopher Doyle,ma soprattutto per segnalare uno dei migliori attori contemporanei che è Tadanobu Asano.Non sto ad elencare i titoli dei suoi…
Kenji (interpretato dal giovane divo nipponico Asano Tadanobu) è un bibliotecario fan di Mishima con manie suicide. Nella prima scena, lo vediamo che tenta invano di impiccarsi. Poi ci proverà in mille altri modi, ma a morire in un incidente d’auto sarà invece una utente della biblioteca, di cui lui è innamorato. Kenji entra così in contatto con la di lei sorella, mentre dal suo passato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.