Espandi menu
cerca

Trama

Un misterioso giapponese con manie ossessive-compulsive e suicide vive a Bangkok. Si ritrova invischiato con una donna in una tragica catena di eventi. I due non potrebbero essere più diversi: lui è un hippy piuttosto ordinato che lava sempre i piatti e tiene tutti i libri in rigoroso ordine alfabetico; lei fuma marijuana e vive nel disordine più totale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kikisan di kikisan
8 stelle

Ho scelto questo film perchè non aveva ancora un'opinione;prima di tutto perchè è un buon film come tutte le opere di questo regista thailandese che può vantare anche collaborazioni col mago della fotografia Christopher Doyle,ma soprattutto per segnalare uno dei migliori attori contemporanei che è Tadanobu Asano.Non sto ad elencare i titoli dei suoi… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Accidenti di Accidenti
6 stelle

L'uomo è un essere sociale ma solo; tutti, in un certo qual modo, siamo tristi. Film sulla solitudine intrinseca dell'essere umano. Per gli amanti del cinema asiatico è un titolo interessante e da scoprire. Similmente allo stile di Kim Ki-duk (Ferro 3), il regista  conduce la macchina da presa con calma e tranquillità, portando lo spettatore a godersi un viaggio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
stelle

Kenji (interpretato dal giovane divo nipponico Asano Tadanobu) è un bibliotecario fan di Mishima con manie suicide. Nella prima scena, lo vediamo che tenta invano di impiccarsi. Poi ci proverà in mille altri modi, ma a morire in un incidente d’auto sarà invece una utente della biblioteca, di cui lui è innamorato. Kenji entra così in contatto con la di lei sorella, mentre dal suo passato… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

Accidenti di Accidenti
6 stelle

L'uomo è un essere sociale ma solo; tutti, in un certo qual modo, siamo tristi. Film sulla solitudine intrinseca dell'essere umano. Per gli amanti del cinema asiatico è un titolo interessante e da scoprire. Similmente allo stile di Kim Ki-duk (Ferro 3), il regista  conduce la macchina da presa con calma e tranquillità, portando lo spettatore a godersi un viaggio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

kikisan di kikisan
8 stelle

Ho scelto questo film perchè non aveva ancora un'opinione;prima di tutto perchè è un buon film come tutte le opere di questo regista thailandese che può vantare anche collaborazioni col mago della fotografia Christopher Doyle,ma soprattutto per segnalare uno dei migliori attori contemporanei che è Tadanobu Asano.Non sto ad elencare i titoli dei suoi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
stelle

Kenji (interpretato dal giovane divo nipponico Asano Tadanobu) è un bibliotecario fan di Mishima con manie suicide. Nella prima scena, lo vediamo che tenta invano di impiccarsi. Poi ci proverà in mille altri modi, ma a morire in un incidente d’auto sarà invece una utente della biblioteca, di cui lui è innamorato. Kenji entra così in contatto con la di lei sorella, mentre dal suo passato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004
Uscito nelle sale italiane il 15 novembre 2004
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito