Adattamento dell’omonimo romanzo polacco e primo originale distribuito dal servizio di streaming SkyShowtime, il poliziesco giallo racconta l’enigmatico mistero di un omicidio in mezzo alla natura e lo strano rapporto che si viene a formare tra le tre persone che stanno indagando.
Sleboda - Di cosa parla
Anka Serafin, giovane professoressa di antropologia all’università di Cracovia, si prende un periodo di pausa per stare sola con se stessa e va a camminare in montagna. Durante l’arrampicata, tuttavia, scopre un cadavere e si ritrova suo malgrado coinvolta nelle indagini per la risoluzione di un misterioso omicidio. A caccia della verità e dell’assassino ci sono anche Sebastian, sfacciato giornalista d’assalto alla ricerca di uno scoop che gli possa svoltare la carriera, e l’agente Jedrek, poliziotto locale con cui Anka ha avuto un flirt da adolescente.
Sleboda - I personaggi
Maria Debska è Anka Serafin
Maciej Musial è Sebastian Strzygón
Piotr Pacek è Jedrek Chowaniec
Magdalena Lamparska è Daria Sleboda
Helena Englert è Majka Sleboda
Jan Englert è Jan Sleboda
Joanna Balasz è Kaska Kalenica
Jozef Pawlowski è Jozek Kalenica
Andrzej Zielinski è Maciej Sleboda
Andrzej Chyra è Wendelin Pysior
Tomasz Karolak è Krzysztof Zur
Anna Nehrebecka è Babonka Sleboda
Artur Krajewski è Rómus Sleboda
Mateusz Janicki è Tomasz Dydo
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv Sleboda è composta da una stagione di 6 episodi della durata di 45 minuti circa l’uno ed è prodotta da Endemol Shine Polska e MS Productions per SkyShowtime. La serie è l’adattamento della prima parte dell’omonimo romanzo di Małgorzata Fugiel-Kuźmińska e Michal Kuźmiński, è sceneggiata da Karolina Frankowska e Katarzyna Golenia ed è diretta da Bartosz Blaschke e Michal Gazda. In Polonia, la prima stagione è distribuita in streaming da SkyShowtime a partire dal 12 dicembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Sleboda, composta da 6 episodi di 45 minuti circa l’uno, è distribuita in streaming in Polonia da SkyShowtime a partire dal 12 dicembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.