Espandi menu
cerca

Trama

A una festa in un locale a Los Angeles, un ragazzo è vittima di una improvvisa crisi psicotica e uccide tre invitate prima di morire investito da un camion. Accusato falsamente di quelle brutali uccisioni, Jerry Zipkin è costretto a fuggire mentre la città è terrorizzata da altri bizzarri e insensati omicidi. Cercando di riabilitare la propria reputazione, Jerry scopre la sconvolgente verità: le persone stanno perdendo i capelli e si stanno trasformando in violenti psicopatici. L'unico collegamento possibile tra i diversi assassini è il loro passato comune all'Università di Stanford, dove avevano testato un versione sperimentale dell'LSD ribattezzata Blue Sunshine.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Sopravvalutato come un pò tutto Lieberman, ma dalle buone intuizioni tematiche e di trama, ambientazione, è probabilmente il lungometraggio più ambizioso di tutta la alquanto non lunga e diseguale carriera cinematografica del piccolo maestro anni '70 del genere horror il già citato Lieberman. E seppure "Blue Sunshine"(dal nome della droga allucinogena… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Sopravvalutato come un pò tutto Lieberman, ma dalle buone intuizioni tematiche e di trama, ambientazione, è probabilmente il lungometraggio più ambizioso di tutta la alquanto non lunga e diseguale carriera cinematografica del piccolo maestro anni '70 del genere horror il già citato Lieberman. E seppure "Blue Sunshine"(dal nome della droga allucinogena…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito