Amareggiato per la recente morte del nonno, Joshua cerca di seguire le sue orme dandosi al football, ma con scarso successo. La mente del ragazzino è occupata da interrogativi "sprituali", che riceveranno risposta nel modo più inatteso...
Note
Secondo, curioso lungometraggio di Shyamalan, realizzato prima di _Il sesto senso_.
L'opera seconda del regista destinato a re-inventare il thriller psicologico. Shyamalan affronta qui temi puramente teologici, che possono risultare talvolta stucchevoli. Tuttavia è un ottimo family-movie che non manca di divertire ed emozionare in più punti. Girato nello stesso college cattolico dove ha studiato il regista. leggi tutto
FILM TOTALMENTE INSIGNIFICANTE DA OGNI PUNTO DI VISTA.
IL MIO PERSONALE VOTO SE POSSIBILE SAREBBE MENO CHE MEDIOCRE,MA DATO CHE NON POSSO DARE UN GIUDIZIO COSI' NEGATIVO MI ACCONTENTERO' DI UN MEDIOCRE GONFIATO!!! leggi tutto
Shyamalan è presente in questo film come non mai. La ricerca di dio, l'analisi interiore, la crescita spirituale sono molto presenti in questo film e lo saranno anche in altri. La differenza è che questo film è molto più umano. Peccato lo si voglia vedere come un family movie o come un film "cattolico".
L'opera seconda del regista destinato a re-inventare il thriller psicologico. Shyamalan affronta qui temi puramente teologici, che possono risultare talvolta stucchevoli. Tuttavia è un ottimo family-movie che non manca di divertire ed emozionare in più punti. Girato nello stesso college cattolico dove ha studiato il regista.
FILM TOTALMENTE INSIGNIFICANTE DA OGNI PUNTO DI VISTA.
IL MIO PERSONALE VOTO SE POSSIBILE SAREBBE MENO CHE MEDIOCRE,MA DATO CHE NON POSSO DARE UN GIUDIZIO COSI' NEGATIVO MI ACCONTENTERO' DI UN MEDIOCRE GONFIATO!!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Concordo con gli altri: davvero squallido. Shyamalan si doveva ancora fare
commento di francaraccioUn film urticante e pesante, ho faticato a vederlo tutto. Difficile credere che sia di Shyamalan.
commento di SaintlySinnerAncora acerbo, è vero, ma poetico.
commento di ShawneyUno Shyamalan irriconoscibile.
commento di movieman