Espandi menu
cerca

Trama

Ai tempi del proibizionismo, un produttore di liquori illegali è in combutta con lo sceriffo, che però lo tradisce. Il contrabbandiere viene ucciso a colpi di arma da fuoco dal vice sceriffo, e le due figlie del primo si dichiarano pronte a rilevare l'attività di famiglia. Ma quando lo sceriffo e un banchiere locale corrotto le costringono a chiudere bottega rompendo le loro attrezzature, le giovani uniscono le forze con il pilota di motocross Mack e decidono di vendicarsi dei loro aguzzini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
6 stelle

Veramente non è ambientato ai tempi del proibizionismo come dice la rivista, ma negli anni '70 in cui è stato girato, visto che la distillazione illegale in alcuni Stati del sud è sempre stata una economia sommersa- alla pari del contrabbando si sigarette a Napoli- ma illegale per le leggi federali, che ha ispirato tanti altri film e un filone di genere dall'ambientazione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
6 stelle

Veramente non è ambientato ai tempi del proibizionismo come dice la rivista, ma negli anni '70 in cui è stato girato, visto che la distillazione illegale in alcuni Stati del sud è sempre stata una economia sommersa- alla pari del contrabbando si sigarette a Napoli- ma illegale per le leggi federali, che ha ispirato tanti altri film e un filone di genere dall'ambientazione…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito