Buenos Aires, 1976: Cecilia Rueda, una giornalista famosa per i suoi articoli aspramente critici nei confronti del governo, sparisce nel nulla. Suo marito Carlos, direttore di un piccolo teatro, inizia una personale e coraggiosa ricerca per liberare lei e altri "scomparsi", basandosi su misteriose visioni e premonizioni...
Note
Inqualificabile ibrido fra film di denuncia e suggestioni "paranormali". Banderas è conciato con i capelli sulla fronte e due-espressioni-due: a) da arrabbiato sembra un pastore barbaricino anni '50; b) da buono pare san Giuseppe operaio. Quando canta con la chitarra (espressione b), sorge un irrefrenabile brivido di ribrezzo.
a dir poco vergognoso!!!!!!!!!!tocca un argomento importante ,e lo tocca male!!!!!!banderas nella sua peggiore interpretazione vestito da veggente .,e' a dir poco ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La vita è strana.Perchè un film come questo deve quasi unanimemente essere considerato pessimo e prodotti similari(per povertà di sceneggiatura,spettacolarizzazioni fuori luogo e cascami new age)passano come innocui e in fondo accettabili films da intrattenimento?Questo perchè Bechis ha detto cose pregnanti sull' Argentina di Pinochet in modo indubitabilmente più sentito ed efficace?Sarebbe… leggi tutto
MOSCISSIMO,RISIBILE,BECERONEW AGE,IRRISPETTOSO,BRUTTISSIMO.QUESTE SONO LE PAROLE CHE MEGLIO DESCRIVONO QUESTO FILM PACCO.PARTIAMO DALL'INIZIO.IL FILM COMINCIA MALISSIMO CON UN BANDERAS CHE STA TRA PADRE PIO E DON BOSCO ED UNA THOMPSON CHE RECITA A MOSSETTE E SGUARDONI STILE TEATRO NAPOLETANO DEGLI ANNI '30.LA STORIA E' ANCHE PEGGIO DEGLI ATTORI.....BANDERAS SUDATO CHE HA LE VISIONI (SENZA… leggi tutto
MOSCISSIMO,RISIBILE,BECERONEW AGE,IRRISPETTOSO,BRUTTISSIMO.QUESTE SONO LE PAROLE CHE MEGLIO DESCRIVONO QUESTO FILM PACCO.PARTIAMO DALL'INIZIO.IL FILM COMINCIA MALISSIMO CON UN BANDERAS CHE STA TRA PADRE PIO E DON BOSCO ED UNA THOMPSON CHE RECITA A MOSSETTE E SGUARDONI STILE TEATRO NAPOLETANO DEGLI ANNI '30.LA STORIA E' ANCHE PEGGIO DEGLI ATTORI.....BANDERAS SUDATO CHE HA LE VISIONI (SENZA…
La vita è strana.Perchè un film come questo deve quasi unanimemente essere considerato pessimo e prodotti similari(per povertà di sceneggiatura,spettacolarizzazioni fuori luogo e cascami new age)passano come innocui e in fondo accettabili films da intrattenimento?Questo perchè Bechis ha detto cose pregnanti sull' Argentina di Pinochet in modo indubitabilmente più sentito ed efficace?Sarebbe…
Evviva. È arrivata (finalmente?) la boiata pazzesca. Il film più orribile e incredibile della mostra della laguna. Orribile da vergognarsi, talmente orribile da poter esser guardato come una geniale (e involontaria!) accumulazione di scene da antologia dei capitomboli e delle stecche registiche. Argentina dei militari: però di argentini non c’è traccia visto che tutti parlano…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Antonio Banderas in una straordinaria avventura thriller vista su Sky Cinema
commento di G89a dir poco vergognoso!!!!!!!!!!tocca un argomento importante ,e lo tocca male!!!!!!banderas nella sua peggiore interpretazione vestito da veggente .,e' a dir poco ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
commento di willow77