Nove avvenenti signorine rischiano l'espulsione dalla Francia perché il loro permesso di soggiorno sta per scadere. Saputa la cosa, il fondatore di un ospizio per vecchi celibi "offre" i suoi nove pensionanti alle signorine che, sposandoli, potranno ottenere la cittadinanza francese. Celebre esempio di "cinéma de papà" in grande stile, con una regia pedita, una sceneggiatura cattivissima e attori irresistibili.
una legge che espelle gli stranieri dalla francia accende l'interesse dell'intraprendente truffatore sacha guitry. rileva un edificio, lo pulisce e in breve lo trasforma in un ospizio per vecchi celibi francesi, così da attirare donne più o meno agiate e interessate a stipulare un contratto di matrimonio per poter rimanere in terra francese. dal canto suo guitry è interessato a guadagnare… leggi tutto
Non c'e' bei occhioni
Jacqueline Delubac e il Film non m'interessa proprio (ma neanche gli altri di Guitry non e' che m'abbiano convinto tanto ...) ! voto.4. leggi tutto
una legge che espelle gli stranieri dalla francia accende l'interesse dell'intraprendente truffatore sacha guitry. rileva un edificio, lo pulisce e in breve lo trasforma in un ospizio per vecchi celibi francesi, così da attirare donne più o meno agiate e interessate a stipulare un contratto di matrimonio per poter rimanere in terra francese. dal canto suo guitry è interessato a guadagnare…
Non c'e' bei occhioni
Jacqueline Delubac e il Film non m'interessa proprio (ma neanche gli altri di Guitry non e' che m'abbiano convinto tanto ...) ! voto.4.
NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9 NUMBER 9…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.