Regia di Paul Hunter vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Niente di che. Fatto sta che William Scott dopo quei film innominabili che ha fatto,saprà di viscido per sempre... Voto 5
commento di ScemaranLe musiche piuttosto scarse sono all'altezza della pellicola. Simpatica, ma con davvero poco di originale. Guardabile. Voto 6
commento di BradyFrullato di vari generi (action, comedy, fantasy, kung-fu) che tenta di essere originale, riuscendo solo a stordire.
commento di Leo MaltinCon echi di Indiana Jones e Matrix, ad essere generosi funziona sul fronte dei siparietti comici, molto meno su tutto il resto.
commento di moviemanSecondo me è stato orrendo. Non sono riuscito ad arrivare alla fine
commento di marinobgA metà tra Matrix, La tigre e il dragone è un film che non delude gli appasionati del genere.
commento di XANDERNon è il massimo che ci si poteva aspettare. Un thriller francamente troppo irrealistico per risultare quantomai accettabile. Non mancano certo le buone intenzioni, ma si sa che, esse, da sole non bastano. Mai. 6
commento di simonMA SI PO'VEDE'UN MONAKO KE FA'TUTTE QUELLE POPO'D'AKROBAZIE?MA NEMMENO A"3,2,1,BAILA!"ZOMPANO IN QUEL MODO!,MA KE E??,UNA PUNTATA DI SARANNO FAMOSI KON LEONARDO FUMAROLA E QUELL'ALTRO ST**NZO KE SALTA?ANDATE IN CU*O VAI!!!
commento di phelonVOTO : 6 Azione tanta azione in questo film strano e quindi apprezzabile anche se qualcosa stona. Sean William Scott non lo vedo in parte è molto più bravo quando fa il cretino. Belli e originali i combattimenti.
commento di supadanySenza infamia e sanza lode, non esalta più di tanto nè diverte come speravo… non è brutto però…
commento di RageAgainstBerluscagrande boiata,sono rimasto deluso,perchè mi avevano descritto un grande film
commento di CINEFILOnnCINOFILO