Regia di David R. Ellis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Forse ancora più splatter del precedente. Voto 6.
commento di ezzo24Meglio del primo, spietato e sottilmente auto-ironico
commento di frankdeniroSequel che non perde la tensione né l'atmosfera del primo capitolo, inanellando una serie di incidenti, morti e colpi di scena che tengono alta l'attenzione. Per i patiti degli horror/splatter.
commento di Fanny SallyLa idea e il concetto. Fantastico!
commento di Nobresenza un attimo di respiro; accattivanti le modalità con cui le vittime muoiono
commento di albycompBello 7
commento di eros7378Anche qui il meccanismo dopo un po' diventa ripetitivo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiPurtroppo mantiene soltanto le caratteristiche peggiori del primo film. Sconfina in una sequenza di situazioni paradossali al limite del ridicolo. Molta azione, molto sangue, ma molto meno interessante.
commento di bebabi34D' accordo con Film Tv!!
commento di modemolto meglio del primo.un concentrato di tensione e paura più grande rispetto al capostipide.voto 9,5
commento di scollo 88Ancora più spietato del primo è un sequel che non delude… Però il bimbo schiacciato dal lastrone di vetro non si puo' vedere!
commento di Utente rimosso (tika)Non concede un attimo di tregua. Sembra incredibile, ma anche se meccanismo e storia sono molto simili al precedente capitolo, questo ha una marcia in più. E' più divertente, emozionante, pauroso. Un bel film di genere.
commento di NatalieNon male,sa come tenerti inchiodato sulla poltrona
commento di Lebowsky84Pure più cattivo del primo.
commento di Daltonridatecci le riflessioni sulla morte del grande ingmar ! impedite ai liceali Usa di fare i film con pretese di serietà !
commento di sirMa quanto schifo c'è in sto film?!!! Non punta sulla storia ma piuttosto sulle immagini questo secondo capitolo (in arrivo il terzo…). Le morti sono veramente atroci e ben congegnate, e l'incidente iniziale è uno dei più belli di sempre.
commento di Ewanl'ho visto da solo, di sera, e in alcune scene mi sono cagato addosso! Non tanto per le immagini, piuttosto per gli improvvisi cambi di ritmo che rendono questo film estremamente emozionante!
commento di nudleshorror veloce e girato bene con un cast di giovani attori bellissima la sequenza dell'incidente stradale ed il finale è da antologia ironico-splatter,da vedere.
commento di specie mortaleHo appena finito di vedere il film e devo dire che ripensando all' ultima scena un sadico sorrisetto si sta disegnando sulle mie labbra…
commento di HAL2001Boh, non mi dice nulla di più del precedente…non è cambiato niente!!
commento di GaladrielBel seguito che percorre, giustamente, il percorso del primo episodio per sviluppare delle situazioni più avvincenti e veramente più cruenti e forti. Qui il sangue e la morte sono gli assoluti protagonisti. Divrtente e decisamente splatter.
commento di supadanyMolto divertente! E' giusto dire che sembra quasi un cartoon (e la conclusione lo dimostra!!! GH!)
commento di kaelCarino, ma niente di più… il primo era nettamente meglio!
commento di RageAgainstBerluscail filo psicologico è molto ben fatto … ma alcune scene sono davvero irreali e impossibili nella vita reale.. tanto da portare al comico..
commento di Utente rimosso (zoetta)Non ho visto il primo, e forse è per questo che il film non mi è dispiaciuto. godibile, qualche bella scena, tipico film da pop corn con amici, ma assolutamente perdibilissimo.
commento di dr.enacoidfilm bellino,troppa ansia
commento di CINEFILOnnCINOFILOL'originalità l'ha lasciata al primo episodio nel secondo sai già tutto prima ancora che cominci,quindi il film vive sull'ironia e sull'attesa delle morti sempre più spettacolari e truculente.
commento di lingherSulle orme del primo episodio, riesce a ripeterne la tensione ma chiaramente perde in originalità. Gli sceneggiatori devono essersi impegnati davvero per ricavare qualche trovata in una trama che fa acqua dappertutto. (5)
commento di arme