Trama
Steve e Kym, giovani e felicemente innamorati, visitano la spiaggia della cittadina dove è cresciuto il primo. Qui incontrano la dottoressa Beverley Adams, impegnata in esperimenti all'avanguardia sul cervello nel tentativo di riportare in vita Rachel, la moglie deceduta. Quando quest'ultima resuscita, si scatena il caos in città.
Recensioni
Strano a dir poco, tra i pochi film in tutto di Jim Sharman e girato nella sua Australia, dopo l'affermazione globale con "The Rocky Horror Picture Show"- e prima del flop ma glorioso di "Shock Treatment" nel 1981- per un regista e creatore di immagini e decor di scena unici e riconoscibili, come unica si è sviluppata anche la sua carriera, e il suo ritiro molto anticipato. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Strano a dir poco, tra i pochi film in tutto di Jim Sharman e girato nella sua Australia, dopo l'affermazione globale con "The Rocky Horror Picture Show"- e prima del flop ma glorioso di "Shock Treatment" nel 1981- per un regista e creatore di immagini e decor di scena unici e riconoscibili, come unica si è sviluppata anche la sua carriera, e il suo ritiro molto anticipato.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.