Stanchi di non avere un luogo preposto al divertimento nella loro cittadina di provincia, Kate, suo fratello Ricky e i loro amici Bobbi, Danny e Val affittano da un vecchio ubriacone di nome Leatherface un nightclub fatiscente chiamato The Zoo e ne rilevano la gestione. L'attività ha un successo immediato, tanto da attirare l'attenzione del clan criminale dei Donnelly.
Di difficile valutazione per la mediocrità dai colori smarmellati della copia esistente, è una palestra anni '80 per un duo di registi che poi avrebbe realizzato altre cose di buona affermazione tra cinema e tv. Risulta comunque molto gradevole per la patina vintage dai colori in originale sparati e caldissimi, l'atmosfera impareggiabile e le musiche pop-rock così… leggi tutto
Di difficile valutazione per la mediocrità dai colori smarmellati della copia esistente, è una palestra anni '80 per un duo di registi che poi avrebbe realizzato altre cose di buona affermazione tra cinema e tv. Risulta comunque molto gradevole per la patina vintage dai colori in originale sparati e caldissimi, l'atmosfera impareggiabile e le musiche pop-rock così…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.