Espandi menu
cerca

Trama

In una piccola cittadina sulla Sierra de Madrid, Bego e Agustín si godono una pensione tranquilla tra ricette, lavoro nell'orto, visite dal parrucchiere e partire a carte con gli amici. Ma da quando i loro figli, Miguel e Carla, si sono resi indipendenti per andare a vivere in città, la sindrome del nido vuoto sembra intrufolarsi tra di loro e cominciano a rendersi conto, con tristezza, che i loro i bambini hanno cominciato a dimenticarsi dei genitori. Come se non bastasse, Miguel e Carla non si presentano al pranzo che Bego aveva preparato per il compleanno del primo e annunciano in anticipo che non torneranno a casa per Natale. Bego e Agustín decidono di architettare un piano rischioso per convincere i figli a tornare a casa: faranno loro credere di avere vinto il primo premio della lotteria.

Note

Remake del film francese Mes Très Chers Enfants di Alexandra Leclère.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito