Studenti universitari in Grecia. Giunti nella caotica Atene, uno di loro rimane vittima di una truffa ad opera di Yorgo: sparita la cassa comune, senza soldi e senza biglietti, il viaggio di ritorno diventa un problema...
Note
La famigerata serie è giunta al sesto episodio: ormai non ci sono più barili da raschiare.
Qua ci si ricorda solamente della presenza della nostra Gabriella Barbuti e per tutto il resto della visione si dorme perennemente (come del resto dagli ultimi 3 Film della Saga) !!! voto.1.
Fabrizio De angelis è uno dei pochissim registi italiani specializzati in film d' azione; quello più conosciuto è appunto IL RAGAZZO DAL KIMONO D' ORO che ebbe ben 13 sequel purtroppo tutti decisamente mediocri a causa di un modello registico simile a quello di insipide fiction come i ragazzi della 3°C con qualche fiappa aggiunta di arti marziali. La storia vede il protagonista Ron… leggi tutto
Il 'ragazzo dal kimono d'oro' Larry e i suoi amici vanno in vacanza in Grecia. Appena sbarcati, quello grassoccio e scemo della compagnia si fa derubare di tutto: soldi e biglietti aerei del gruppo. Per poter tornare in patria sarà necessario che Larry sfoderi ancora una volta le sue ineguagliabili capacità a menar botte.
Vago elemento di novità in questo sesto - e…
Fabrizio De angelis è uno dei pochissim registi italiani specializzati in film d' azione; quello più conosciuto è appunto IL RAGAZZO DAL KIMONO D' ORO che ebbe ben 13 sequel purtroppo tutti decisamente mediocri a causa di un modello registico simile a quello di insipide fiction come i ragazzi della 3°C con qualche fiappa aggiunta di arti marziali. La storia vede il protagonista Ron…
un film privo di intelligenza perchè quando è uscito il primo capitolo della serie è stato fallimentare eppure il regista ha sperato di continuare a girare altri 6 film che devono essere censurati per incompetenza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Qua ci si ricorda solamente della presenza della nostra Gabriella Barbuti e per tutto il resto della visione si dorme perennemente (come del resto dagli ultimi 3 Film della Saga) !!! voto.1.
commento di chribio1Inutile e stupido film.. Il Karate è ben altro..
commento di Garnett