Originale giapponese distribuito a livello internazionale da Netflix, la docuserie è un esperimento televisivo che mescola il linguaggio seriale con quello del talk show, mettendo davanti alla macchina da presa due stelle dello spettacolo giapponese per una conversazione a cuore aperto e senza filtri.
Lighthouse - Di cosa parla
Gen Hoshino - cantautore, musicista e attore - e il presentatore e comico Masayasu Wakabayashi sono due dei più celebri intrattenitori dell’industria dello spettacolo giapponese. Ora che hanno oltrepassato i quaranta, però, la spensieratezza giovanile concede spazio anche a riflessioni e dibattiti profondi e intimi sull’arte e sulle sue problematiche. Hoshino e Wakabayashi si trovano una volta al mese per una chiacchierata davanti alla telecamera, affrontando le difficoltà e le preoccupazioni tipiche della nostra epoca.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x06 - LIGHTHOUSE
- 1x05 - Impulso e determinazione
- 1x04 - La sorpresa dal vivo
In streaming
La serie tv Lighthouse è disponibile in streaming su Netflix dal 22 agosto 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Lighthouse è composta da una stagione di 6 episodi della durata di 36 minuti circa l’una ed è prodotta da D:COMPLEX per Netflix. La docuserie è creata e sviluppata da Nobuyuki Sakuma, mentre la regia degli episodi è affidata a Masataka Ueno. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 22 agosto 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Lighthouse, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 22 agosto 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.