A Jessica, la ragazza più bella e popolare della sua scuola, capo delle cheerleaders e fidanzata con il quaterback della squadra di football del liceo, succede una cosa davvero strana. Una mattina si sveglia nel corpo dell'ultratrentenne Clive. Ma la cosa buffa è che Clive si ritrova nel corpo di Jessica.
Note
Il copione è un colabrodo, un frullato di incongruenze. Lo sforzo è di tenere in piedi una serie di sketch, di far funzionare, ogni tanto, qualche frammento da farsa. Produce la Happy Madison di Adam Sandler che appare nel cameo di un finto rasta, fumato e suonatore di bongo.
Commedia sugli scambi di corpo dai toni comico/demenziali sorretta dalla stralunata simpatia dell'attore protagonista, non priva di qualche trivialità e di stereotipi sul mondo adolescenziale.
Effettivamente il film è leggerino e la storia di lui nel corpo di lei già ampiamente vista…però Schneider è irresistibile e c'è anche qualche spunto originale, insomma si ride di gusto!
Film molto leggero ma divertente,solita storia degli scambi di corpo ma che qui fa molto ridere,bravissimo il protagonista(rob schneider).Il voto sarebbe 6 e mezzo ma siccome il film mi ha fatto ridere spesso,merita un dal 6/7
VOTO : 6 Prima parte brillante e spumeggiante poi come spesso accade il film si appiattisce per cadere nelle solite scelte di sceneggiatura tutt'altro che esplosiva. Peccato comunque rimane godibile.
KE KAZ**TA RAGAZZI!,MA NEMMENO I PEGGIO REGISTI CULONBIANI AVREBBERO FATTO UN FIRM KOSI'!,XO'NI DO'SUFFICENTE XKE'ADAM SANDLER TRAVESTITO DA RASTONE MI FA'PIEGA'.(XKE'NON SA KOSA SIGNIFIKI RECITARE)
Filmaccio con una regia ed una recitazione da SIT COM CHE NON HA NE' IL GIUSTO RITMO NE',LE GAG AZZECCATE.sI RIDACCHIA SOLO PER LA VERVE DELL'ATTORE PROTAGONISTA E QUANDO APPARE IN SCENA sANDLER.
A me Rob Schneider fa ridere, punto. A molti la sua comicità sembrerà buffa e scema, ma lo è in maniera talmente spontanea ed originale, che a mio giudizio non può non rivelarsi irresistibile.
Questo film naviga in tematiche adolescenziali un po' abusate (enfatizzando l'importanza dell'affetto tra amiche e della solidarietà femminile), ma quel tocco di… leggi tutto
Una commedia divertente con personaggi simpatici, esilarante grazie alle sue trovate comiche sebbene non molto originali.Lascia un po' a desiderare il protagonista Rob Schneider, mentre Rachel McAdams e Anna Faris riesco molto bene nella loro parte comica. leggi tutto
Negli anni ’80 (non è nata allora) c’è stata una piccola moda di film in cui i personaggi si trovano dentro altri personaggi. Scambio di fisionomie e di organi, di vestiti e di domicilio. La testa, i sentimenti e le pulsioni restano quelle del corpo d’origine. I critici americani li chiamano ”body-switch movies“ e sono una risorsa, dalle possibilità limitate, soprattutto per la… leggi tutto
A me Rob Schneider fa ridere, punto. A molti la sua comicità sembrerà buffa e scema, ma lo è in maniera talmente spontanea ed originale, che a mio giudizio non può non rivelarsi irresistibile.
Questo film naviga in tematiche adolescenziali un po' abusate (enfatizzando l'importanza dell'affetto tra amiche e della solidarietà femminile), ma quel tocco di…
Lei è bionda, bella, giovane, è una cheerleader e domina la scuola maltrattando gli "sfigati", con un trio di amiche fedeli sempre dietro. Lui è un ladro, gretto, avanti con gli anni, sporco e trasandato. Cosa li accomuna? "Hot Chick" di Tom Brady (produzione Happy Madison, cioè Adam Sandler, che appare in uno stupido ma simpatico cameo) è uno dei tanti film del filone scambio di…
Ovviamente da sognatrice quale sono, non potevo non creare questa play! Tutti col naso all'insù a vedere le stelle cadenti ed esprimere i desideri! :) Ve ne svelo uno mio, davvero singolare, che mi piaceva…
Ennesima commedia che sfrutta l' idea dell' improvvisa, magica e alla fine sempre istruttiva (?) inversione dei corpi. L' abbiamo visto con padre e figlio, con madre e figlia e questa volta è il turno di una cheerleader e di un teppistello interpretati rispettivamente e con poco entusiasmo da Rachel McAdams e Rob Schneider. Storia già vista quindi e per quanto…
Una commedia divertente con personaggi simpatici, esilarante grazie alle sue trovate comiche sebbene non molto originali.Lascia un po' a desiderare il protagonista Rob Schneider, mentre Rachel McAdams e Anna Faris riesco molto bene nella loro parte comica.
Il film è una cretinata assurda, il protagonista è forse il peggior attore esistente, e tutto sa di gia visto. Fortunatamente qualche gag risulta riuscita e la presenza di Rachel McAdams e soprattutto di Anna Faris fa guadagnare qualche punto alla storia, che però non va oltre all'essere simpatica e carina.
Negli anni ’80 (non è nata allora) c’è stata una piccola moda di film in cui i personaggi si trovano dentro altri personaggi. Scambio di fisionomie e di organi, di vestiti e di domicilio. La testa, i sentimenti e le pulsioni restano quelle del corpo d’origine. I critici americani li chiamano ”body-switch movies“ e sono una risorsa, dalle possibilità limitate, soprattutto per la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (12) vedi tutti
Commedia sugli scambi di corpo dai toni comico/demenziali sorretta dalla stralunata simpatia dell'attore protagonista, non priva di qualche trivialità e di stereotipi sul mondo adolescenziale.
commento di Fanny SallyUNA COMMEDIA DIVERTENTE, DI NUOVO IN VISIONE CON ANNA FARIS E ROB SCHNEIDER
commento di UtenteEffettivamente il film è leggerino e la storia di lui nel corpo di lei già ampiamente vista…però Schneider è irresistibile e c'è anche qualche spunto originale, insomma si ride di gusto!
commento di BeauregardFilm molto leggero ma divertente,solita storia degli scambi di corpo ma che qui fa molto ridere,bravissimo il protagonista(rob schneider).Il voto sarebbe 6 e mezzo ma siccome il film mi ha fatto ridere spesso,merita un dal 6/7
commento di dussoDivertente commedia che si distingue dalle altre dello stesso genere. Sicuramente l'attore principale regala a questo filmetto quel qualcosa in più.
commento di montmaryuna discreta commedia americana retta solo dal simpaticissimo Rob Shneider e dalle situazioni in cui si trova. voto:6-
commento di HBK2104hey! questo film fa schifo!
commento di BellociuffoCarino e simpatico. Per trascorrere un po' di tempo spenseriatamente.
commento di sillabaVOTO : 6 Prima parte brillante e spumeggiante poi come spesso accade il film si appiattisce per cadere nelle solite scelte di sceneggiatura tutt'altro che esplosiva. Peccato comunque rimane godibile.
commento di supadanypeccato l'idea era buona ma il risultato è stato pessimo voto 4
commento di polKE KAZ**TA RAGAZZI!,MA NEMMENO I PEGGIO REGISTI CULONBIANI AVREBBERO FATTO UN FIRM KOSI'!,XO'NI DO'SUFFICENTE XKE'ADAM SANDLER TRAVESTITO DA RASTONE MI FA'PIEGA'.(XKE'NON SA KOSA SIGNIFIKI RECITARE)
commento di phelonFilmaccio con una regia ed una recitazione da SIT COM CHE NON HA NE' IL GIUSTO RITMO NE',LE GAG AZZECCATE.sI RIDACCHIA SOLO PER LA VERVE DELL'ATTORE PROTAGONISTA E QUANDO APPARE IN SCENA sANDLER.
commento di superficie 213