Un autista di NCC, specializzato nel riportare a casa adolescenti ubriachi fuori dai locali di Roma, viene ricontattato dalla sorella di Palermo, che non sentiva da anni. La donna gli dice che ha bisogno di una vacanza: è troppo tempo che si prende cura dei genitori senza prendersi una pausa. Il fratello decide di darle il cambio, ma non spinto dall'empatia, bensì da un desiderio di sottile vendetta nei confronti della madre e del padre, figure rigide e autoritarie che gli hanno rovinato l'adolescenza.
Bruttissimo.
Veramente il film più brutto che abbia mai visto.
Mi ha fatta uscire dalla sala con una sensazione di amaro in bocca e tristezza.
Ottimo modo per buttare i soldi.
Non andate a vederlo.
Vendetta con cattiveria di un ragazzo nei confronti dei genitori considerati troppo rigidi nell'averlo educato. Sala piena con tanti ragazzini che ridono divertiti, pochi adulti, spero accompagnatori come me, che ridono amaro. Duro monoespressivo, regia assente. 1 stella
Un fenomeno economico, diventa anche un fatto sociale, necessario di analisi. Ennesimo comico televisivo/teatrale, debutta al cinema, con sommo orrore della critica e di un certo pubblico snob, che poi alla fine pare abbia affollato lo stesso le sale. Negli Stati Uniti è una cosa all'ordine del giorno nell'ottica della loro industria, ma in Italia dove l'ottica anti-mercato… leggi tutto
CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: IO SONO LA FINE DEL MONDO
Io sono la fine del mondo è il fenomeno cinematografico del momento.
Alla prima settima di programmazione è stata la migliore apertura degli ultimi due anni con 3 milioni e 200€ a fronte di un numero di copie “Normali”.
Alla data odierna è a un passo dei 6 milioni, incassando più… leggi tutto
Ci sono tre film italiani al primi tre posti del box office di questo fine settimana e non è una cosa che succede spesso. Si tratta di tre film molto diversi uno dall'altro e anche questa è una buona…
CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: IO SONO LA FINE DEL MONDO
Io sono la fine del mondo è il fenomeno cinematografico del momento.
Alla prima settima di programmazione è stata la migliore apertura degli ultimi due anni con 3 milioni e 200€ a fronte di un numero di copie “Normali”.
Alla data odierna è a un passo dei 6 milioni, incassando più…
Un fenomeno economico, diventa anche un fatto sociale, necessario di analisi. Ennesimo comico televisivo/teatrale, debutta al cinema, con sommo orrore della critica e di un certo pubblico snob, che poi alla fine pare abbia affollato lo stesso le sale. Negli Stati Uniti è una cosa all'ordine del giorno nell'ottica della loro industria, ma in Italia dove l'ottica anti-mercato…
CM al cinema (3)
Diretto da Gennaro Nunziante, interpretato da Angelo Duro, scritto da entrambi, il film si presenta come una commedia che fatica a trovare una coesione narrativa. Non interessato a seguire una trama coerente, il film si sfilaccia in una serie di gag, le situazioni si susseguono senza un filo conduttore ben definito, lasciandoci spesso con la…
Se siete tra quelli che sono rimasti sorpresi dal botto, in questo primo fine settimana, di Io sono la fine del mondo - il nuovo film di Gennaro Nunziante costruito attorno al personaggio di Angelo Duro - potete dare…
In questo momento dell'anno cinematografico non c'è posto per uscite tecniche o per uscite azzardate, il pubblico va molto al cinema ma gli spazi sono ristretti perché le sale sono appannaggio dei grandi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Bruttissimo. Veramente il film più brutto che abbia mai visto. Mi ha fatta uscire dalla sala con una sensazione di amaro in bocca e tristezza. Ottimo modo per buttare i soldi. Non andate a vederlo.
commento di Ni_c_0Vendetta con cattiveria di un ragazzo nei confronti dei genitori considerati troppo rigidi nell'averlo educato. Sala piena con tanti ragazzini che ridono divertiti, pochi adulti, spero accompagnatori come me, che ridono amaro. Duro monoespressivo, regia assente. 1 stella
commento di xale78xMai visto nulla di peggio
commento di Cuca02Siamo ai livelli di Alex L'ariete e ho detto tutto
commento di iacopo73