Trama
Due robot silenziosi, uno con un casco argentato e l'altro con un casco dorato, viaggiano su un'autostrada statunitense e arrivano in California, in una cittadina abitata da altri robot di età diverse. I due robot viaggiatori stanno cercando un modo per diventare (o tornare) umani. In una struttura altamente tecnologica, si fanno versare lattice liquide sul volto, modellato per assomigliare a un viso umano. Aggiungono protesi e parrucche, e quando tornano in città scioccano la gente del posto, che insegue la coppia.
Recensioni
Tra le esperienze visive più elaborate e stimolanti degli anni 2000, diretto dagli stessi Bangalter e De Homem-Christo ovvero i Daft Punk, che si dimostrano anche delle menti creative dalla cultura audiovisiva e non soltanto musicale non comune, confermato dalla citazione nel disegno tecnico dei veri "volti" cibernetici dei robot consistenti in circuiti integrati, quindi dalla… leggi tutto
1 recensioni positive
Tra le esperienze visive più elaborate e stimolanti degli anni 2000, diretto dagli stessi Bangalter e De Homem-Christo ovvero i Daft Punk, che si dimostrano anche delle menti creative dalla cultura audiovisiva e non soltanto musicale non comune, confermato dalla citazione nel disegno tecnico dei veri "volti" cibernetici dei robot consistenti in circuiti integrati, quindi dalla…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.