Trama
Joe Dirt è un uomo di mezza età dalla capigliatura stravagante e la storia mediamente triste: abbandonato dai genitori a soli otto anni, è ossessionato dall'idea di ritrovarli, anche solo per raccontare loro la sua vita. Che finirà, invece, per narrare a molti più spettatori dalla cabina di registrazione di un programma radiofonico: durante il suo viaggio alla disperata ricerca della famiglia, Joe viene infatti "scoperto" da un noto disc jockey...
Note
Gli ingredienti ci sono tutti: lo sfigato dal cuore tenero, la bella (im)possibile, le gag consuete, la sfilata di improbabili personaggi (=casi umani). Il risultato è quel che ti aspetti: non fa ridere.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
La sintesi dell’ ”under dog” (il personaggio di Joe Dirt) che tanto piace agli americani: molta gavetta e sfortuna, poi quel pizzico di fortuna, qualche merito e la consacrazione. Non si ride granché, ma il ritmo non è male
commento di moviemanStralunato, demenziale, divertente. Mi ha fatto molto sorridere ed anche ridere in qualche punto ed io non sono esattamente uno di bocca buona, Non capisco il giudizio un pò sprezzante di Film TV.
commento di orsoaudaceUscito direttamente in video questo filmetto demenziale in America ha avuto un discreto successo non doppiato qui da noi.Comuqnue si ride di gusto in piu' punti ed il "lercio" e' davvero un personaggio idiota e originale.Niente di che…ma si ride.
commento di superficie 213