Espandi menu
cerca

The Return of the Projectionist

Trama

In uno sperduto villaggio sui Monti Talish, tra Iran e Azerbaigian, un tecnico riparatore di tv rispolvera il suo vecchio proiettore sovietico, sognando di riunire nuovamente l'intero villaggio davanti al grande schermo. Gli ostacoli si susseguono, finché non trova un alleato inaspettato: un giovane appassionato di cinema. Due generazioni si incontrano e riportano il cinema e la sua luce in paese.

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

42TFF: CONCORSO DOCUMENTARI - PREMIO PER IL MIGLIOR FILM Tra Iran e Arzebaijan esiste un villaggio di poche case sparse abitato da poche anime dedite alla pastorizia tra il clima rigido dei monti Talysh e una natura dalla bellezza incontaminata che riesce ancora ad incantare. È in questo villaggio che un anziano riparatore di televisori rispolvera un antico proiettore e, nostalgico… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

42TFF: CONCORSO DOCUMENTARI - PREMIO PER IL MIGLIOR FILM Tra Iran e Arzebaijan esiste un villaggio di poche case sparse abitato da poche anime dedite alla pastorizia tra il clima rigido dei monti Talysh e una natura dalla bellezza incontaminata che riesce ancora ad incantare. È in questo villaggio che un anziano riparatore di televisori rispolvera un antico proiettore e, nostalgico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito