Farzaneh è una celebre attrice cinematografica che è appena tornata sul set dopo un periodo sabbatico, dovuto alle condizioni di salute della figlia, e viene scritturata per interpretare il ruolo di una donna disperatamente alla ricerca della figlia scomparsa. Tuttavia, mentre è in viaggio con la troupe per raggiungere le location delle riprese, Farzaneh riceve la notizia della sparizione della sua vera figlia. Nonostante la grande preoccupazione e il rapporto non certo idilliaco con il regista, l'attrice decide di non abbandonare la lavorazione del film.
42TFF: CONCORSO
Una affermata attrice iraniana torna sulle scene in un film in cui interpreta una donna in viaggio alla ricerca della figlia.
Mentre la troupe sta girando alcune scene ambientate in un autobus, la donna cerca di mettersi in contatto con la sua vera figlia, che deve subire un serio intervento chirurgico ed ha bisogno della madre come donatrice. Ma la figlia è sparita… leggi tutto
I premi, innanzi tutto: CONCORSO LUNGOMETRAGGI La giuria del Concorso Lungometraggi presieduta da Margaret Mazzantini (Italia) e composta da Milcho… segue
42TFF: CONCORSO
Una affermata attrice iraniana torna sulle scene in un film in cui interpreta una donna in viaggio alla ricerca della figlia.
Mentre la troupe sta girando alcune scene ambientate in un autobus, la donna cerca di mettersi in contatto con la sua vera figlia, che deve subire un serio intervento chirurgico ed ha bisogno della madre come donatrice. Ma la figlia è sparita…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.