Adattamento di un documentario del 2020 candidato all’Oscar, la commedia creata da Michael Schur (The Office (US) (2005), Parks and Recreation (2009)) e interpretata da Ted Danson (Cin cin, The Good Place (2016)) romanza la storia vera di Charles, pensionato che accetta di investigare sotto copertura in una casa di riposo.
A Man on the Inside - Di cosa parla
Dopo essere rimasto vedovo, Charles non ripone più troppe speranze né aspettative nella vita. Si sente imprigionato nella sua routine di professore in pensione e anche il rapporto con la figlia Emily sembra essersi fatto più freddo. Tutto cambia inaspettatamente quando Charles legge un annuncio di lavoro pubblicato dall’investigatrice privata Julie, che cerca una talpa da mandare in incognito all’interno di una casa di riposo, la Pacific View di San Francisco, per risolvere un caso di furto. Charles ottiene l'incarico e si fa ricoverare, ma a mettere i bastoni fra le ruote alle sue indagini c’è Didi, direttrice dell’ospizio che tutto vede e tutto controlla.
A Man on the Inside - I personaggi
Ted Danson è Charles
Stephanie Beatriz è Didi
Mary Elizabeth Ellis è Emily
Lilah Richcreek Estrada è Julie
Stephen McKinley Henderson è Calbert
Kerry O'Malley è Megan Chagughlaight-Accourse
Miles Fowler è Jaylen
Wyatt Yang è Wyatt
Jama Williamson è Beatrice
Danielle Kennedy è Helen C
Nina Gosiengfiao è Tabitha
Shylo Shaner è Pilar
Marc Anthony Samuel è C.J.
Kurt Koehler è chef Dennis
Jimmy Walker Jr. è Roger
Il cast
-
Ted Danson
Charles
-
Stephanie Beatriz
Didi
-
Sally Struthers
Virgina Foldau
-
John Getz
Elliott Haverhill
-
Lilah Richcreek Estrada
Julie
-
Lori Tan Chinn
Susan Yang
-
Stephen McKinley Henderson
Calbert
-
Clyde Kusatsu
Grant Yokohama
-
Eugene Cordero
Joel Piñero
-
Susan Ruttan
Gladys Montrose
Guida agli episodi
-
- 1x08 - La spia che venne dal freddo
- 1x07 - Da Russian Hill con amore
- 1x06 - Il nostro agente a Sacramento
In streaming
La serie tv A Man on the Inside è disponibile in streaming su Netflix dal 21 novembre 2024.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni per la serie. Scrivine una tu!
Produzione e ricezione
La serie tv A Man on the Inside è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Fremulon, 3 Arts Entertainment, Micromundo Producciones, Motto Pictures e Universal Television per Netflix, che l’ha ufficializzata con la conferma di Ted Danson come protagonista nel marzo 2023. La commedia, tratta dal documentario del 2020 El Agente Topo di Maite Alberdi (candidato all'Oscar), è creata e scritta (in collaborazione con Sylvia Batey Alcalá e Lisa Muse Bryant) da Michael Schur, già fra gli sceneggiatori della versione USA di The Office (US) (2005), co-ideatore di Parks and Recreation (2009) e Brooklyn Nine-Nine (2013) e creatore di The Good Place (2016). A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 21 novembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv A Man on the Inside, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 21 novembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.