Espandi menu
cerca

Trama

Felicity Bannister è una ragazza remissiva costretta a vivere all'ombra di una madre opprimente. Felicity pensa che la sua vita non possa andare peggio, finché non viene aggredita nella sua camera da letto da un intruso sconosciuto. L'improvvisa irruzione costringe la ragazza a reagire. All'improvviso, Felicity si trasforma da vittima indifesa in una spietata rinnegata in cerca di guai, spinta dal brivido anarchico della malevolenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Tra i pochi film di un irregolare per eccellenza come Jim Sharman e nella sua Australia, tra il successo enorme internazionale di "Rocky Horror Picture Show", e prima del flop glorioso di "Shock Treatment", che ne avrebbe determinato un ritiro conatografico veramente troppo precoce. E' un apologo dal tono vagamente femministoide ante-litteram, e del sempre verde filone "R&R", ma tolta la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Tra i pochi film di un irregolare per eccellenza come Jim Sharman e nella sua Australia, tra il successo enorme internazionale di "Rocky Horror Picture Show", e prima del flop glorioso di "Shock Treatment", che ne avrebbe determinato un ritiro conatografico veramente troppo precoce. E' un apologo dal tono vagamente femministoide ante-litteram, e del sempre verde filone "R&R", ma tolta la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito