Trama
Due fresconi americani in vacanza in Egitto scoprono che il dottor Zoomer, un celebre archeologo, è stato assassinato. Guidati da un enigmatico medaglione, si inoltreranno in una cripta dalla quale una mummia tornerà in vita seminando il terrore...
Note
Ennesimo episodio dell'infinita serie interpretata da Abbott & Costello.
Recensioni
Due imbranati in Egitto scoprono un cadavere e finiscono in possesso di un medaglione voluto da certi tipi loschi per riportare in vita una mummia.
E' il penultimo film di Abbott e Costello ed uno dei peggiori, uno dei più mosci, dove neanche i due protagonisti paiono divertirsi più. Qui il duo si limita a rifare sé stesso e non sembra neanche crederci troppo. leggi tutto
1 recensioni negative
La Mummia: il mostro del passato
Le mummie: il reperto più spaventoso che il passato possa conservare. E’ l’Egitto, il luogo privilegiato per le avventure di tanti eroi-archeologi. Le Piramidi,…
leggi tutto
e ancora... - "Gli occhi azzurri dell'inganno" ore 03:00 su Arturo (canale 221 DDT) - "Vacanze tra la vita e la morte" ore 03:00 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tutto
Due imbranati in Egitto scoprono un cadavere e finiscono in possesso di un medaglione voluto da certi tipi loschi per riportare in vita una mummia.
E' il penultimo film di Abbott e Costello ed uno dei peggiori, uno dei più mosci, dove neanche i due protagonisti paiono divertirsi più. Qui il duo si limita a rifare sé stesso e non sembra neanche crederci troppo.
leggi tutto
"Jimmy, ma tu hai coscienza della realtà?"
JIMMY: "che farai stasera amico? Amdrai al pub a fingerti pensatore di gran livello, fumerai, berrai e se ci scappa ti SPARERAI una scopatella?"
l'AMICO: "non è tanto…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
un film costruito esclusivamente sugli equivoci.....cosi'-cosi',ma un po' datato....
commento di ezioIl penultimo film della famosa coppia Abbott-Costello è uno dei più fiacchi e noiosi.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti