A Londra, Gianni e Pinotto devono fermare la furia omicida del Dr Jekyll.
Note
Abbott e Costello ritornano a interpretare il famoso duo di poliziotti americani. Ottimo Karloff nei doppi panni di Jekyll e Hyde, buoni anche gli effetti speciali, ma ormai la coppia, dopo varie pellicole insieme, strappa poche risate.
Due imbranati poliziotti londinese finiscono nelle mire del perfido Dottor Jekyll...
In questa parodia di grana molto grossa, Abbott e Costello cercano di riempire i vuoti della storia con i gesti ed i tic che li hanno resi famosi. Se il film oggi è perlomeno passabile, è grazie a loro, ma i loro tempi migliori erano passati. leggi tutto
L'immagine di copertina questa settimana è dedicata ad un film di GIANNI e PINOTTO. Il film è del 1953 e anche loro facevano ridere noi undicenni, seppur meno di Stanlio e Ollio o di Jerry…
e ancora... - "La buona battaglia - Don Pietro Pappagallo" (Italia, 2006) ore 21:20 su TV2000 (canale 28 DDT) - "Tabloid" (Inghilterra, 2004) ore 23:00 su Espansione TV (canale 19 DDT) - "Vacanze tra la vita e la…
Dopo i fatti che sono successi con l'opinione di Mr.No sul Grinta, dove il signore ha copiato spudoratamente e completamente l'opinione del nostro PompiereFi, chiedo che qualcuno banni (o faccia altro) questo utente…
Due imbranati poliziotti londinese finiscono nelle mire del perfido Dottor Jekyll...
In questa parodia di grana molto grossa, Abbott e Costello cercano di riempire i vuoti della storia con i gesti ed i tic che li hanno resi famosi. Se il film oggi è perlomeno passabile, è grazie a loro, ma i loro tempi migliori erano passati.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Abbott e Costello cercano di riempire i vuoti della storia con i gesti ed i tic che li hanno resi famosi.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutiun ottimo film, bella storia, belle gag, Gianni e Pinotto sono fantastici.
commento di u pataru