Il rapporto che lega i fratelli Matteo e Valentina si è intesificato in seguito alla morte della madre. Ad un festa i due conoscono Stefano, un ragazzo di buona famiglia che nasconde una personalità psicotica. Tra il ragazzo e Valentina si stabilisce un'intesa che porta Stefano a dichiararle il suo amore. Piano piano Valentina scopre la vera natura di Stefano e sconvolta convince il fratello a partire con lei. Ma Stefano si mettte sulle loro tracce...
Note
Gli attori sembrano veramente negati, ma a declamare le ammiccanti banalità della sceneggiatura sarebbe in difficoltà anche sir Laurence Olivier.
Un film insipido e girato in malo modo,orribile sotto tutti i punti di vista, senza una colonna sonora degni di essere chiamata tale, non vale neanche più la pena spendere delle parole nei dei soldi per vederlo.
Ecco il nostro cinema indipendente, quello vero!! Si non è male, ma non si può neanche gridare al miracolo. La storia risente del cinema di contestazione dei primi anni '70. come quello di Bellocchio, ma il paragone è senz'altro eccessivo. C'è un distacco fra trama e personaggi che certo non aiutano a seguire con costanza il film, a parte il rapporto incestuoso dei due fratelli, il… leggi tutto
Ecco il nostro cinema indipendente, quello vero!! Si non è male, ma non si può neanche gridare al miracolo. La storia risente del cinema di contestazione dei primi anni '70. come quello di Bellocchio, ma il paragone è senz'altro eccessivo. C'è un distacco fra trama e personaggi che certo non aiutano a seguire con costanza il film, a parte il rapporto incestuoso dei due fratelli, il…
Film super bocciato dalla critica, evitato o bocciato dal pubblico. In realtà il film non è così brutto. Ad esempio ho apprezzato la recitazione educata dei "mostri" protagonisti, che probabilmente vuol dimostrare la realtà, cioè che gli psicopatici (i tre protagonisti) sono in apparenza persone normalissime.
Non lo promuovo ma non lo disprezzo.
il bello e' che questo film e' talmente brutto da sfiorare quasi il capolavoro.ecco alcune cose che non vanno:l'uso eccesivo delle "sfumate",il susseguirsi di episodi ridicoli e senza senso,la recitazione a volte raccapricciante,la divisione del film per capitoli con titoli per giovani/esistenzialisti...insomma tutto cosi' fastidioso da renderlo bello.pero' poi ci ricordiamo di chabrol,di haneke…
Trama. Matteo (Alessandro Tiberi) e Valentina (Monica Comegna) sono due fratelli logorroici e appiccicosi che hanno perso la madre e vivono col padre. Stefano (Jesus Emiliano Coltorti) è un ragazzo apparentemente di buona famiglia che fa a pezzi le donne con la motosega nella vasca da bagno. Valentina conosce Stefano e Matteo non approva. Lei allora non ci sta e insieme i due fratelli scappano…
Fratello e sorella, ventenni, universitari, hanno una relazione incestuosa. Vivono con il padre, la madre è morta. Lei si innamora di un timido e feroce serial killer, e quando si accorge del pericolo fugge con il fratello. Finisce in tragedia. Il regista Matteo Petrucci è nato nel ’75: aveva dunque ventisei anni quando ha girato questo film (già pronto da due anni con il titolo Ascolta la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film insipido e girato in malo modo,orribile sotto tutti i punti di vista, senza una colonna sonora degni di essere chiamata tale, non vale neanche più la pena spendere delle parole nei dei soldi per vederlo.
commento di Aksal