Espandi menu
cerca

Trama

Il 5 aprile 2000 a Concordia, nel distretto settentrionale argentino di Entre Ríos, due importanti media trasmettono in diretta dalla città più povera del Paese, dove un gruppo guerrigliero si prepara a dichiarare guerra guerra all'ordine costituito. Dietro un passamontagna, il leader del Comando Sabino Navarro si attribuisce il merito dei recenti attentati e afferma di avere legami con le FARC in Colombia e con gli zapatisti in Chiapas. La notizia è una bomba mediatica e milioni di persone seguono le trasmissioni con preoccupazione. Tuttavia, quello stesso pomeriggio, era già noto che tutto era stato messo in scena da José María “Chelo” Lima, Carlos Sánchez e Patricia Rivero, attivisti sociali e leader delle manifestazioni di occupazione stradale della regione. Dieci anni dopo, usciti di prigione, i tre militanti si raccontano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito