Trama
Desmond Caine soffre di insonnia e vagando per le strade di notte finisce spesso in un locale dove sembrano riunirsi i perdenti. Tra di loro spiccano una giovane donna simpatica e svampita, un uomo un po' squilibrato e un poliziotto disfunzionale e poco loquace. Durante una delle sue incursioni notturne, Desmond è testimone di un omicidio. Cerca di denunciare l'accaduto, ma i poliziotti si convincono che sia lui l'assassino.
Recensioni
Nei mesi di Marzo e Aprile 2008, Rete4 ha trasmesso due film con lo stesso identico titolo "L'insonne", uno del 2000 e uno del 2001. Quello del 2000 era veramente brutto e noioso, mentre questo "L'insonne" del 2001 (trasmesso in prima TV) è un thriller certamente migliore, pur avendo i suoi limiti. Si tratta di uno dei film più bizzarri che abbia visto negli ultimi tempi, perchè la narrazione… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
film leggermente meglio del predecessore "l'insonne",anche se la trama e' leggermente diversa.un po' piu' movimentato e delle belle attrici tutte di origine Canadese.voto.5.5. leggi tutto
1 recensioni negative
Nei mesi di Marzo e Aprile 2008, Rete4 ha trasmesso due film con lo stesso identico titolo "L'insonne", uno del 2000 e uno del 2001. Quello del 2000 era veramente brutto e noioso, mentre questo "L'insonne" del 2001 (trasmesso in prima TV) è un thriller certamente migliore, pur avendo i suoi limiti. Si tratta di uno dei film più bizzarri che abbia visto negli ultimi tempi, perchè la narrazione…
leggi tutto
film leggermente meglio del predecessore "l'insonne",anche se la trama e' leggermente diversa.un po' piu' movimentato e delle belle attrici tutte di origine Canadese.voto.5.5.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.