Espandi menu
cerca

Trama

Nel cuore della catena montuosa del Karakorum, in Pakistan, Aniqa Bano dà alla luce una bambina sorda, Narjis. La neo mamma scopre per la prima volta lo stigma della comunità nei confronti di quella disabilità: non ne sapeva niente perché le altre famiglia tenevano tutto nascosto a causa della vergogna. Sedici anni più tardi, Narjis legge i diari della madre in cui vengono raccontati gli ostacoli, personali e sociali, che ha dovuto superare per difendere la dignità e i diritti di un gruppo condannato da secoli a non poter avere una vita piena. Oggi Aniqa ha costruito una scuola e una casa per persone sorde. Lì non solo ricevono educazione e rispetto, ma scoprono un mondo di possibilità e di diritti a cui possono anche aspirare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito