Una setta rapisce alcune ragazze per sacrificarle al dio delle tenebre. Il coraggioso Brando e la sua combriccola di compagni cercano di salvarle e fermare i pericolosi fanatici.
Note
Stracco e poco memorabile cappa e spada di un solido mestierante come Caltabiano, con una serie di godibili caratteristi.
Con i film di Alfio Caltabiano non ci si annoia mai,sono ritmati spiritosi e pieni di fantasia,questo è riuscito un po meno rispetto alle altre pellicole ma gli do la sufficienza.
Una setta di rapitori di giovani donne, travestiti da scheletri, mette a soqquadro un paesino; arriva il prode Brando a ripristinare l'ordine. Soggetto e sceneggiatura, regia nonchè un ruolo da interprete: Alfio Caltabiano non si fa mancare quasi nulla in questo Una spada per Brando, se si eccettuano ovviamente un budget dignitoso e le necessarie capacità per portare a termine un… leggi tutto
Una setta di rapitori di giovani donne, travestiti da scheletri, mette a soqquadro un paesino; arriva il prode Brando a ripristinare l'ordine. Soggetto e sceneggiatura, regia nonchè un ruolo da interprete: Alfio Caltabiano non si fa mancare quasi nulla in questo Una spada per Brando, se si eccettuano ovviamente un budget dignitoso e le necessarie capacità per portare a termine un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Con i film di Alfio Caltabiano non ci si annoia mai,sono ritmati spiritosi e pieni di fantasia,questo è riuscito un po meno rispetto alle altre pellicole ma gli do la sufficienza.
commento di wang yu