Trama
La poliziotta Melanie Vincz, in cerca di vendetta per il fratello, l'indiana magica e prosperosa Raven de La Croix e la criminale Angela Aames, fatta uscire di prigione dalle prime due, partecipano, assieme ad altre belle ragazze, ad un torneo indetto da uno scienziato pazzo che si svolge in un'isola misteriosa.
Note
Stravagante B-movie dove il regista mescola avventura, horror, fantasy e fantascienza, interpretato da attrici sexy che non si prendono mai sul serio. Fra le tre protagoniste, spicca Raven de la Croix, nota per i film di Russ Meyer.
Recensioni
Un'intrepida poliziotta, una magica indiana e una galeotta fatta uscire di prigione si "auto-arruolano" per partecipare a un torneo in un'isola fantastica, di proprietà di uno scienziato a cui piace coccolare i serpenti. La trama mescola fantascienza, fantasy, erotismo e horror e non è un granché, ma se tutto risulta ironico e grottesco è grazie alle tre eroine, che… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Un'intrepida poliziotta, una magica indiana e una galeotta fatta uscire di prigione si "auto-arruolano" per partecipare a un torneo in un'isola fantastica, di proprietà di uno scienziato a cui piace coccolare i serpenti. La trama mescola fantascienza, fantasy, erotismo e horror e non è un granché, ma se tutto risulta ironico e grottesco è grazie alle tre eroine, che…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Un'intrepida poliziotta, una magica indiana e una galeotta fatta uscire di prigione si "auto-arruolano" per partecipare a un torneo in un'isola fantastica, di proprietà di uno scienziato a cui piace coccolare i serpenti. La trama mescola fantascienza, fantasy, erotismo e horror e non è un granché, ma si lascia guardare per le tre ragazze.
leggi la recensione completa di Marco Poggi