Trama
L'orientale dottor Sexus, capo della "S.I.N.", incarica Joyana Frederics, la sua spia più seducente e letale, di sedurre e portarsi a letto il professor Drake, strambo inventore della pillola che rende invisibili. La ragazza si finge una modella, presentandosi allo studio di un fotografo, vicino di casa del professore.
Note
Farsa di spionaggio con belle ragazze in primo piano che sembra un fumetto per adulti. L'erotismo osé, però, si limita ad alcuni scene a letto, dove le attrici, al massimo, si spogliano e gli amplessi sono casti.
Recensioni
Una formula che rende invisibili, creata dallo strambo professor Drake (interpretato dallo stesso regista del film, che non compare nei crediti), interessa a un gruppo di spie orientali capeggiate dal dottor Sexus (sigh!), che mette in azione la sua spia più bella e sensuale, Joyana Frederics, la quale stende le sue vittime/amanti con colpi di taglio di karate dopo lunghi ed eccitanti… leggi tutto
1 recensioni negative
Una formula che rende invisibili, creata dallo strambo professor Drake (interpretato dallo stesso regista del film, che non compare nei crediti), interessa a un gruppo di spie orientali capeggiate dal dottor Sexus (sigh!), che mette in azione la sua spia più bella e sensuale, Joyana Frederics, la quale stende le sue vittime/amanti con colpi di taglio di karate dopo lunghi ed eccitanti…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Una formula che rende invisibili, creata dallo strambo professor Drake, interessa a un gruppo di spie orientali capeggiate dal dottor Sexus (sigh!), che mette in azione la sua spia più bella e sensuale, Joyana Frederics, la quale stende le sue vittime/amanti con colpi di taglio di karate dopo lunghi ed eccitanti amplessi. Farsesco e noioso.
leggi la recensione completa di Marco Poggi