Trama
Nelly Wilder diventa, dopo la morte del suo ultimo marito, lo sceriffo di una piccola città del Far West. L'incarico di combattere ladri, rapinatori e imbroglioni, per lei, sembra difficile, ma la donna saprà farsi valere, usando la sua bellezza, che conquista diversi uomini, e contando sull'aiuto delle sue tre figlie, avute da tre uomini diversi.
Note
La bionda e piacente Stella Stevens in un western televisivo, sulla scia de "Lo sceriffo in gonnella", del 1961, con Debbie Reynolds. Da ricordare non tanto le numerose ed innocue sparatorie, ma le tre belle figlie della protagonista (Terri Garber, Donna Dixon e Melissa Michaelsen), abili a travestirsi da uomini, maneggiare le pistole, il lazo e le fruste, giocare a poker e ad usare esplosivi, che aiutano la madre a dare la caccia ai criminali. Godibile il tono leggero, non violento e rosa del film, voluto dalla creatrice Juanita Bartlett. Brillante Estelle Getty, nel ruolo della madre di Stella Stevens.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Nellie Wilder è una vedova che fa lo sceriffo in un paese del Far West e vive con la madre e le sue tre figlie, avute da tre uomini diversi e cresciute come dei maschiacci, che l'aiutano a sgominare i fuorilegge e i ladri che deve combattere. Western brillante parecchio rosa e per nulla violento, con Stella Stevens che ammicca a Debbie Reynolds.
leggi la recensione completa di Marco Poggi