Espandi menu
cerca

Trama

Un attore di grido si finge pazzo e si fa rinchiudere in manicomio per smascherare un assassino, finito in clinica con lo stesso stratagemma. L'attore è in combutta con un avvocato senza scrupoli convinto che il criminale nasconda da qualche parte il malloppo di un grosso colpo.

Note

Il film di Sanders vorrebbe replicare il successo del "Corridoio della paura" di Fuller, uscito l'anno prima. Naturalmente il confronto è improponibile. Regge bene Whitman nel ruolo dell'attore costretto a recitare il ruolo del pazzo e che finisce davvero sull'orlo della follia. Come al solito splendida Lauren Bacall.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

PUBBLICITA' PARAGNOSTA

LAMPUR di LAMPUR

Il nuovo spot Renault sul futuro dell'auto elettrica (http://www.autoblog.it/post/24215/renault-ecco-lo-spot-drive-the-change)  è sicuramente tra i più paraculi dell'anno ma decisamente fatto…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito