Espandi menu
cerca

Trama

Un decennio dopo la caduta del comunismo, una parte dell'Europa orientale nota come Crimeland diventa la rotta commerciale più utilizzata per droga e armi. Billie, detto Crazy Six, ruba insieme a un gruppo di amici una partita di plutonio. Il gangster rapinato, Raul, ha solo 48 ore per recuperare il maltolto e si mette sulle tracce di Crazy Six. A sua volta, anche il detective statunitense Dakota inizia a indagare sulla scia di morte che la faida ha scatenato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
4 stelle

Il più curato film diretto dal prolificissimo Pyun in quel biennio dopo la consacrazione di "autore" da b-movie di culto con "Pistole sporche", molto più di "Blast" con Rutger Hauer, anche per un budget di poco migliore, e un cast interessantissimo per ogni esperto di b-movie. Di poco migliore come detto, perché al netto di una fotografia molto curata e finalmente… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
4 stelle

Il più curato film diretto dal prolificissimo Pyun in quel biennio dopo la consacrazione di "autore" da b-movie di culto con "Pistole sporche", molto più di "Blast" con Rutger Hauer, anche per un budget di poco migliore, e un cast interessantissimo per ogni esperto di b-movie. Di poco migliore come detto, perché al netto di una fotografia molto curata e finalmente…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito