Ermo è una donna laboriosa di un villaggio nella provincia settentrionale dell'Hebei, che prepara e vende noodles per sfamare il marito e il figlio. Quando il vicino di casa acquista un televisore nuovo di zecca, lei è consumata dal sogno di possederne uno. Nel disperato tentativo di comprare la più grande televisione del villaggio, il guadagno diventa una vera e propria ossessione, tanto da spingerla a lasciare il villaggio per andare a lavorare in città. Gli sforzi di Ermo per guadagnare abbastanza soldi da potersi permettere il televisore danneggiano la sua salute e il suo rapporto con la famiglia.
e si torna in cina, nella cina rurale. una donna moglie dell'ex capo del villaggio, lavora come un mulo, vendendo spaghetti. di notte li fa e di giorno li vende. dubito fortemente che mi piacerebbe provare a vivere in cina, ma ripeto un viaggio full immersion in compagnia di un cinese che te la mostra e cerca di svelartela sarebbe un sogno. la donna vuole disperatamente un televisore, e più… leggi tutto
e si torna in cina, nella cina rurale. una donna moglie dell'ex capo del villaggio, lavora come un mulo, vendendo spaghetti. di notte li fa e di giorno li vende. dubito fortemente che mi piacerebbe provare a vivere in cina, ma ripeto un viaggio full immersion in compagnia di un cinese che te la mostra e cerca di svelartela sarebbe un sogno. la donna vuole disperatamente un televisore, e più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.