Sowmya si innamora dell'aspirante regista Manohar, mentre la sorella minore, l'appassionata Meenakshi, è ammirata da lontano dal capitano Bala, un militare rimasto ferito in azione. Meenakshi, tuttavia, è innamorata di Srikanth, uomo d'affari con cui condivide una focosa passione per la poesia. Ulteriori complicazioni sorgono quando il nonno delle sorelle muore e loro sono costrette ad abbandonare la casa di famiglia.
Note
Adattamento in lingua tamil di Ragione e sentimento di Jane Austen.
presi a piccole dosi,( cioè uno ogni tre, quattro anni), i film di bollywood non sono poi così male. e poi in definitiva chi non vorrebbe essere una protagonista di un film bollywoodiano? quale fanciulla non vorrebbe essere bella come la aishwara ray e sognare che l'angelo azzurro, o come lo chiamano là, le appaia durante un numero musicale addormentato su di una zattera? certo che almeno una… leggi tutto
presi a piccole dosi,( cioè uno ogni tre, quattro anni), i film di bollywood non sono poi così male. e poi in definitiva chi non vorrebbe essere una protagonista di un film bollywoodiano? quale fanciulla non vorrebbe essere bella come la aishwara ray e sognare che l'angelo azzurro, o come lo chiamano là, le appaia durante un numero musicale addormentato su di una zattera? certo che almeno una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.