Espandi menu
cerca

Trama

In una comunità ricca e isolata del deserto che circonda Tucson, Arizona, un esperto tecnico del suono viene preso di mira come il principale sospettato di una serie di brutali omicidi di casalinghe di periferia che sono state aggredite e mutilate nelle loro case. Mentre l'uomo cerca disperatamente di dimostrare la propria innocenza, sua moglie inizia a scoprire verità sorprendenti.

Commenti (2) vedi tutti

  • Abominevole. Il vero pazzo psicopatico qui è il regista. Se riuscite ad arrivare al finale ragazzi… vi aspettano dieci minuti di grasse risate.

    commento di Tex Murphy
  • La violenza degli omicidi ricorda Dario Argento ma cio non basta per fare un buon film,il resto l'ho seguito con scarso interesse.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

è un peccato che un film come questo sia passato decisamente inosservato:è un thriller ambientato in un paesinocon spraticamente solo la strada principale circondato dal deserto in cui ci si conosce tutti,in cui i poliziotti piu'che tutori dell'ordine sono compagni di bevuta al bar,in cui di solito non succede mai niente e invece è accaduto un omicidio efferato di violenza inusitata .Visto… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Stile tra il distratto e il dispersivo. Qualche tocco artistico qua e là, ma la qualità complessiva è bassa e non mi lascerei troppo ingannare dalla fama semi-cult di cui gode il regista Cammell. L'ambientazione soleggiata (Arizona) lavora contro il film, certamente non gli giova. E lasciamo perdere i riferimenti a Dario Argento che è tutta un'altra classe. x (x)… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Stile tra il distratto e il dispersivo. Qualche tocco artistico qua e là, ma la qualità complessiva è bassa e non mi lascerei troppo ingannare dalla fama semi-cult di cui gode il regista Cammell. L'ambientazione soleggiata (Arizona) lavora contro il film, certamente non gli giova. E lasciamo perdere i riferimenti a Dario Argento che è tutta un'altra classe. x (x)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

è un peccato che un film come questo sia passato decisamente inosservato:è un thriller ambientato in un paesinocon spraticamente solo la strada principale circondato dal deserto in cui ci si conosce tutti,in cui i poliziotti piu'che tutori dell'ordine sono compagni di bevuta al bar,in cui di solito non succede mai niente e invece è accaduto un omicidio efferato di violenza inusitata .Visto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito