Dopo svariati anni passati senza aver avuto alcun contatto con lei, Martijn fa visita alla sorella minore Daantje, che ha appena iniziato a vivere da sola ad Amsterdam. Una volta presentatosi sulla soglia di casa sua, la avvisa che ha deciso di realizzare un documentario sulla sua vita. Così, Martijn si insinua nella routine domestica di Daantje armato di videocamera come se niente fosse; ma le questioni irrisolte provenienti da un lontano passato vengono pian piano a galla.
Pessimo. Irritante da guardare, non dà e non lascia niente, perché niente dà mentre lo si vede, tranne la voglia di spegnere e guardarne un altro.
Cosa l’ha fatto a fare?
Avesse almeno indagato o almeno espresso un vero e proprio parere, un opinione una motivazione sull’incesto (argomento per altro iperaffascinante e stimolantissimo dal punto di vista creativo) ma neanche quello, un… leggi tutto
Pessimo. Irritante da guardare, non dà e non lascia niente, perché niente dà mentre lo si vede, tranne la voglia di spegnere e guardarne un altro.
Cosa l’ha fatto a fare?
Avesse almeno indagato o almeno espresso un vero e proprio parere, un opinione una motivazione sull’incesto (argomento per altro iperaffascinante e stimolantissimo dal punto di vista creativo) ma neanche quello, un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.