Espandi menu
cerca

Trama

Un reduce del Vietnam guida una banda di motociclisti dediti alla droga e alla violenza. Un commissario cerca di tenerli sotto controllo, ma non riesce a evitare la morte misteriosa di uno di loro. Gli scontri con la polizia e le pulsioni eversive s'aggravano...

Note

_Biker movie_ violento e low-budget, nato sulla scia di _I Selvaggi_ di Corman e _Motorpsycho_ di Meyer, presenta tutti gli ingredienti del genere: donne maggiorate e poliziotti fascisti, risse selvagge e sottotesto controculturale, sesso e violenza di gruppo oltre i limiti del consentito. Kessler, autore dell'horror mansoniano _Simon, re dei diavoli_, era un promettente pilota d'auto, ritiratosi dalle corse per un'incidente che lo mandò in coma.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bellahenry di bellahenry
4 stelle

TRAMA: l'ex capo di una banda di motociclisti dediti alla droga e al crimine torna dal vietnam e vuole riprendersi i suoi ragazzi, passati sotto ad un nuovo leader molto piu pacato e in accordo con la polizia xun bene reciproco. ovviamente ripreso l'icarico di "presidente" ripartono i crimini e la lotta con la polizia, con intenti di rivolta nazionale e dominio dei motociclisti. siamo nel 68 e… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
6 stelle

Diretto da Bruce Kessler recentemente scomparso ad una bella veneranda età, e la cui vita era già più cinema di qualsiasi film(fu anche l'ultima persona a parlare con James Dean e Rolf Wütherich, 60 miglia prima del leggendario e tragico incidente a Cholame, il 30/9/1955. Più di così), interpretato come dallo specialista nel genere- e allora marito di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
6 stelle

Diretto da Bruce Kessler recentemente scomparso ad una bella veneranda età, e la cui vita era già più cinema di qualsiasi film(fu anche l'ultima persona a parlare con James Dean e Rolf Wütherich, 60 miglia prima del leggendario e tragico incidente a Cholame, il 30/9/1955. Più di così), interpretato come dallo specialista nel genere- e allora marito di…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

TRAMA: l'ex capo di una banda di motociclisti dediti alla droga e al crimine torna dal vietnam e vuole riprendersi i suoi ragazzi, passati sotto ad un nuovo leader molto piu pacato e in accordo con la polizia xun bene reciproco. ovviamente ripreso l'icarico di "presidente" ripartono i crimini e la lotta con la polizia, con intenti di rivolta nazionale e dominio dei motociclisti. siamo nel 68 e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito