Gli abitanti della Luna hanno mandato Ro-Man - creatura con un corpo da scimmia e un elmo dotato di antenna che gli copre la testa ed emette lampi elettrici - a estinguere la vita umana sulla Terra grazie al raggio mortale Calcinator. Sono sopravvissute solo otto persone - uno scienziato, sua moglie, le due figlie Alice e Carla, il figlio minore Johnny, l'assistente del professore, Roy, e i piloti spaziali Jason e McCloud - che hanno sviluppato un'immunità al raggio mortale di Ro-Man grazie a un siero antibiotico sperimentale sviluppato dallo scienziato. Ro-Man, però, ha l'ordine di completare la distruzione di tutti gli esseri umani, anche se ciò significa ucciderli a mani nude. Quando vede Alice, però, la creatura è rosa dai dubbi.
questo film è pura storia del cinema horror, ad un appassionato di cinema moderno farebbe sicuramente schifo, ma per gli amanti di antichi horror amatoriali con miseri effetti speciali… questa è bibbia!!!
Splendidi titoli di testa a collage di copertine di fumetti Weird fantahorror introducono questa pellicola incentrata sulla distruzione del pianeta Terra da parte degli abitanti della Luna per mezzo di un inquietante (o ridicolo?) terminator. Il killer in questione è un gigantesco robot con il corpo di gorilla e le fattezze di teschio dentro un casco da palombaro (e vabbé...). Una famiglia… leggi tutto
"Robot Monster" diretto nel 1953 da Phil Tucker,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che l'intera umanità è stata decimata dal mostruoso robot Ro-Man e dal suo raggio mortale e devastante,inviato dai suoi padroni, gli abitanti della Luna,i quali temono che il genere umano possa rappresentare una minaccia. Ro-Man non riesce a completare la…
Splendidi titoli di testa a collage di copertine di fumetti Weird fantahorror introducono questa pellicola incentrata sulla distruzione del pianeta Terra da parte degli abitanti della Luna per mezzo di un inquietante (o ridicolo?) terminator. Il killer in questione è un gigantesco robot con il corpo di gorilla e le fattezze di teschio dentro un casco da palombaro (e vabbé...). Una famiglia…
In un angolo rannicchiato sentivo il silenzio portarsi via la mia felicità.
La ruggine lentamente correva nelle mie vene; alzandomi staccai un pezzo di ghiaccio.
Me lo porto ancora nel cuore.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
questo film è pura storia del cinema horror, ad un appassionato di cinema moderno farebbe sicuramente schifo, ma per gli amanti di antichi horror amatoriali con miseri effetti speciali… questa è bibbia!!!
commento di lucainsane