Marvin fa l'archivista in una stazione di polizia ma sogna di diventare un vero poliziotto, come suo padre. Un giorno, rimasto solo al distretto, risponde a una chiamata d'emergenza che segnala una rapina in corso. Accorre sul posto, ma i cattivi riescono a fuggire; durante l'inseguimento in auto ha un terribile incidente e viene soccorso da un misterioso individuo, il dottor Wilder, che lo trasforma nella cavia di un esperimento: trapianta nel suo corpo uno strano miscuglio di organi animali. Al risveglio Marvin si stupisce dei suoi poderosi muscoli e dello spiccato senso dell'olfatto...
Note
Il film non vuole e non sa essere compatto e strutturato e funziona come collazione di trovate, di sketch, di invenzioni (alcune esilaranti).
VOTO : 6.Il film in se è una super mega cacchiata. Però lo è volontariamente, umorismo trash e poi Schneider che assume i comportamenti dei diversi animali è veramente tanto stupido quanto divertente.
comicità grossolana, ma tutto sommato divertente e con alcune scene veramente iper spassose… inoltre non dura troppo(altrimenti avrebbe stancato) e anche i co-protagonisti sono simpatici!
Il film è un'indubbia cretinata, eppure dispiace bocciarlo. Il tutto è talmente ingenuo e fresco che si preferisce soprassedere su qualche caduta e regalare generosamente la sufficienza. Si sorride spesso, qualche volta si ridacchia.
Commedia divertente che cade molto sul demenziale.Una storia come le altre in cui si lavoro molto di fantasia e dove la risata è assicurata,tutto sommato un discreto risultato. leggi tutto
Marvin Gaye può piacere o no come cantautore ma è ormai stato investito del cinema come voce piu sexy del cinema! la sua "let's get it on" è presente in decine di film (soprattutto commedie) quando…
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
Film comico affidato tutto alla verve di Schneider(che ce la mette proprio tutta)che si produce in una sterminata serie di gags(alcune riuscite e che fanno sbellicare dal ridere,altre un po'meno)a aprtire da un'ideuzza carina,mettere a nudo l'animale che è dentro di noi e che ci conferisce una serie di possibilita'in piu'(o superpoteri):per dirla tutta le cartucce migliori sono sparate a inizio…
Commedia divertente che cade molto sul demenziale.Una storia come le altre in cui si lavoro molto di fantasia e dove la risata è assicurata,tutto sommato un discreto risultato.
L' idea di base di "Animal" è piuttosto carina: al solito protagonista buono e tontolone (in questo caso, lo sventurato Marvin) vengono trapiantati parti di animali vari, e il Nostro ne assume le abilità. Si capisce già da queste righe che la pellicola non ha troppe pretese, ma rimane comunque divertente e interessante nella sua particolarità. Da vedere in mancanza d' altro.
innocua commedia che se come cinema e' una bufala (nessuna idea nuova e nemmeno vecchia....diciamo nessuna idea),ha il merito, pero', di far ridere ( di brutto) in molte scene.grazie alla faccia del protagonista che riassume in se' espressioni alla jerry lewis,stralunatezze alla belushi e facce alla carrey...senza raggiungere nessuno dei tre nauralmente,ma facendo divertire lo spettatore…
Rob Schneider (protagonista e cosceneggiatore) è uno dei tanti attori svezzati dal ”Saturday Night Live“ e questa è una referenza da non trascurare per contestualizzare la comicità e le gag di questa commedia zoologica. Luke Greenfield, al suo debutto come regista cinematografico, è stato tra l’altro autore di una popolare serie di candid camera, Go Sick ! e alcune scene di Animal…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (12) vedi tutti
Film simpatico anche se un pò prevedibile che riesce a strappare qualche risata soprattutto grazie al bravo ed istrionico protagonista.
commento di Fanny SallyAlcune gag sono buone e alcune no,totale voto 6 -
commento di wang yuDemenziale e simpatico.
commento di antzVOTO : 6.Il film in se è una super mega cacchiata. Però lo è volontariamente, umorismo trash e poi Schneider che assume i comportamenti dei diversi animali è veramente tanto stupido quanto divertente.
commento di supadanyuna menata paurosa! un film ignobile e senza senso !!
commento di emilUn simpatico film per divertirsi e solo questo. 5 1/2
commento di kotrabUN FILM DIVERTENTISSIMO!
commento di Utentecomicità grossolana, ma tutto sommato divertente e con alcune scene veramente iper spassose… inoltre non dura troppo(altrimenti avrebbe stancato) e anche i co-protagonisti sono simpatici!
commento di Bellociuffodopo 20 minuti ho interrotto la visione…fate kome me se siete ankora in tempo!
commento di howlBella l'idea, e poi minchia se fa ridere!!! Spettacolare il protagonista e quanto è gnocca Colleen Haskell!!!
commento di nudlesIl film è un'indubbia cretinata, eppure dispiace bocciarlo. Il tutto è talmente ingenuo e fresco che si preferisce soprassedere su qualche caduta e regalare generosamente la sufficienza. Si sorride spesso, qualche volta si ridacchia.
commento di tobanisAlquanto stupido e scontato, anche se in alcuni punti fa ridere, non basta a farsi considerare un film comico, e nemmeno demenziale!
commento di RageAgainstBerlusca