Regia di Kurt Wimmer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Supereroe passa da cacciatore di no-prozium a capo dei ribelli.
commento di gruvieraz"Super-violent, super-serious and super-stupid"...il San Francisco Chronicle chiosa così...e non si può dargli torto. "Brave New World for dummies", si potrebbe aggiungerere. non si può non provare serio imbarazzo per un Christian Bale che cerca di dare un senso a questa pagliacciata scopiazzata (male) da tutti i film distopici della storia.
commento di giovenostaun film pretenzioso con illustri precedenti (Metropolis, Fahrenheit e Matrix); quindi... trama scontata e finale idem!
commento di albycompPellicola distopica in cui la scarsa plausibilità di molte scene risulta più irreale ancora della pur assurda configurazione sociale di un mondo nuovo basato sul tentativo di tenere a freno ogni emozione!
leggi la recensione completa di scandonianoUn'emozione..,spara !
leggi la recensione completa di ImmoraleRitmo troppo lento. Per tutto il film si respira un'aria pomposamente didascalica, e alcuni colpi di scena sono tutt'altro che inattesi. Interessante la sceneggiatura, ma la realizzazione (e il cast) poteva essere migliore.
commento di bebabi34gran film , da vedere assolutamente perche' i kata' delle pistole non lo trovate da nessuna altra parte !!!! voto 8 !
commento di marcoANDbettaUn film a tratti godibile (sulla falsariga di Fahrenheit 451), rovinato da sequenze action al limite del ridicolo.
commento di Tex MurphyScopiazzato, poco originale. Cmq riesce ad essere coinvolgente…
commento di iafo17/10
commento di alex77VOTO 7 bel film con scene d'azione molto buone. forse un po' lento nella prima parte
commento di arcarsenalBELLO E CONTADDITTORIO… IL MATERIALE DA TRATTARE ERA DIFFICILE.. E IL RISULTATO FINALE PERO' RIESCE A LASCIARE LO SPETTATORE SODDISFATTO E RIESCE A FAR TRASCURARE QUALCHE BUCO NEL SENSO LOGICO DELLA STORIA!
commento di columbiatristarUna bella sorpresa. Certo, niente di particolarmente eccezionale ma un film che si lascia vedere, con qualche riflessione sull'esistenza umana. Insomma, meglio di quanto credessi! Lo consiglio agli amanti di fantascenza.
commento di freewillyVOTO : 7,5 Il regista avrà pure scoppiazzato a destra e sinistra però lo ha fatto in maniera ottima. Scene d'azione in stile matrix trama simile a farheneit e qualche riferimento al bellissimo dark city. Bello bello bello.
commento di supadany