Trama
Un fedele cane poliziotto e il suo collega umano rimangono entrambi gravemente feriti durante una missione. L'unica speranza per salvare le loro vite è sottoporli a un'operazione folle che li fonde insieme. Nasce Dog Man, che ha giurato di proteggere e servire la comunità, ma anche di riportare il bastone se viene lanciato lontano. Dog Man abbraccia la sua nuova identità e si sforza di entrare nelle grazie del suo capo, fermando i piani malvagi del supercattivo felino Petey the Cat.
Trailer

Non ci voleva tanto a predire che Follemente di Paolo Genovese sarebbe stato IL film di riferimento per il box office della settimana. Era solo una questione di volumi. E il volume è stato decisamente alto,…
leggi tutto
Come da previsioni Captain America: Brave New World si accaparra il primo posto ma pare un po' meno brillante rispetto ai precedenti capitoli. Sul risultato di tutto il fine settimana pesa la presenza ingombrante di…
leggi tutto
Dopo essere stato relegato al terzo posto per quasi tutta la settimana, 10 giorni con i suoi di Alessandro Genovesi si riprende la testa della classifica andando ad incontrare le esigenze di un pubblico che, nel fine…
leggi tutto
Non ci riesce Babygirl, il film che aveva più schermi a disposizione tra quelli in uscita giovedì scorso, a strappare una posizione sul podio. Non ha sfondato, infatti,ma per sapere se ha ancora delle…
leggi tutto
Mentre Bob Dylan tiene le redini del Box Office nei giorni infrasettimanali (perché i pubblici che vanno al cinema nel weekend vanno più sul sicuro scegliendo commedie italiane, horror e film familiari)…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Cartone forse adatto a bimbi con meno di 6 anni,ci sono un po' di morali-valori alternati a luoghi comuni sui "cattivi" ma l'insieme è noioso e soporifero. E' il primo film per bambini a cui mi sento di attribuire, con dispiacere, la fantozziana valutazione della Corazzata Potemkjn.
commento di Isiraider67