Trama
La vacanza in Belgio del commissario Maigret insieme alla moglie si rivela un disastro. Lei è costretta in ospedale a causa di un'appendicite, mentre lui viene coinvolto nell'indagine di una morte accidentale considerata sospetta da un collega, che gli chiede di aiutarlo.
Recensioni
Questa serie del Commissario Maigret è molto ben interpretata da Bruno Cramer e ottimamente ambientata. Ha indubbiamente il pregio di avere i dialoghi compprensibili scevri da fastidiose peseudo colonne sonore facendone una visione piacevole adatta al soggetto. Purtroppo, come è comprensibile, non tutti gli episodi sono validi ma la media in complesso è sufficiente per… leggi tutto
1 recensioni negative
Questa serie del Commissario Maigret è molto ben interpretata da Bruno Cramer e ottimamente ambientata. Ha indubbiamente il pregio di avere i dialoghi compprensibili scevri da fastidiose peseudo colonne sonore facendone una visione piacevole adatta al soggetto. Purtroppo, come è comprensibile, non tutti gli episodi sono validi ma la media in complesso è sufficiente per…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Fra i migliori episodi della corposa serie: oltre alla (sempre, d'altronde) perfetta resa dell'ambientazione, si ritrovano tutte le sfaccettature caratteriali del grande commissario. La storia, poi, é intrigante, imperdibile per gli amanti del genere e della serie specifica. Voto: 7 (sette).
commento di Roberto Morotti