Durante la posa di cavi sottomarini presso le coste messicane, alcuni tecnici vengono aggrediti da un enorme squalo. Giunta sul posto insieme a un sommozzatore dell'unità speciale, una ricercatrice appura che il predatore è l'esemplare di una specie preistorica estinta da milioni di anni...
il film non è male dico davvero l'ho visto su canale 5 come faccio ogni estate era un bel passa tempo ma a meta film quando vidi il megalodonte ingoiare un motoscafo intero ho iniziato a capire che sarebbe diventato un film ridicolo e avevo ragione peccato perche dall'inizio prometteva bene ma poi è peggiorato.
Questa volta David Worth fa di meglio che "LO SQUALO BIANCO - SHARK ATTACK 2" e questa volta fa anche ridere, fa piangere, fa sorridere per quelle belle tettoni che si vedono sulla spiaggia e nella doccia, party, baci, sesso …
Che stupidaggine!!! Vedere questo film è veramente una perdita di tempo.Non saprei neanche che genere definirlo è una vera è propria frittata nauseabonda!
Se ill secondo capitolo era vedibile e divertente,qui si vola basso e tranne qwualche scena sanguinolenta e qualche trovatella di scrittura il film naviga nel mare dei cliche.
Ma perché non sono uscito a prendermi un gelato? A quanto pare avrei fatto meglio anziché guardare in una afossissima sera estiva di giugno Shark Attack 3: megalodon. A parte che uno non si raccapezza più già dal primo tempo: forse è per il fatto che per metà del film lo squalo sembra il classico squalotto e nell’altra metà e gigantesco. Poi, se si vuole fare un film sugli squali… leggi tutto
Dopo aver diretto il passabile Shark Attack II e soprattutto Kickboxer - Il Nuovo Guerriero (con Van Damme), David Worth torna alla carica col terzo capitolo della mini saga Shark Attack. Ne viene fuori una produzione degna della Asylum, celebre casa produttrice di cinema trash americano. Entra in gioco il megalodonte, preistorico squalo, e la mattanza è…
Bene bene! Adesso non ho niente da fare, quindi è giusto che mi metta a decantare i pregi di capolavori della cinematografia contemporanea... Me l'ero perso questo Shark Attack 3, ed è stato un bene... finché non l'ho recuperato. Per confrontarlo con qualcosa di simile bisognerebbe forse tornare col pensiero al vituperato Blu Profondo di Renny Harlin (che in confronto sembra Lo Squalo!).…
Una taglist forse non facile, che magari non produrrà i consueti grandi numeri, di certo però semplice nella definizione. Vogliamo tutti i film in cui appare un pesce, o dei pesci. Fresco, vivo, morto, surgelato, a…
Basterebbe solo la sequenza dello squalo che si ingoia in un solo boccone un
gommone per capire con quale idiozia abbiamo a che fare.Di tutte le pseudo
copie del film di Spielberg,la saga di Shark Attack è quella che ha fornito di
sicuro le pellicole piu' brutte.Questo,probabilmente,è il punto piu'infimo
raggiunto dalla serie.Parlare di regia,sceneggiatura e interpreti,in questo
caso,è…
Squalo grande quanto una nave. Ricercatore e ricercatrice che si piacciono ed insieme sconfiggono il mostro. Come? mentre tutti muoiono, loro si salvano. Lo squalo, che ricordo essere quanto due titanic messi assieme, rugisce, sbrana, si vendica ed è più intelligente dell'essere umano, e perde denti uno dietro l'altro, che i nostri ATTORI riescono sempre a recuperare...
Ma perché non sono uscito a prendermi un gelato? A quanto pare avrei fatto meglio anziché guardare in una afossissima sera estiva di giugno Shark Attack 3: megalodon. A parte che uno non si raccapezza più già dal primo tempo: forse è per il fatto che per metà del film lo squalo sembra il classico squalotto e nell’altra metà e gigantesco. Poi, se si vuole fare un film sugli squali…
D' accordo che un film non può essere valutato solo per gli effetti speciali, ma qui siamo al festival della risata! Partiamo dalla storia: uno squalo di 50 metri che ovviamente attacca gli umani. Credibile, vero?? Specie quando ruggisce... Ma vabbè... passiamo al vero motivo per cui una persona sana di mente potrebbe decidere di guardare "Shark Attack 3" (sottotitolo inevitabilmente…
Seppur non un grande film, e seppur nato per imitazione dal leggendario Spielberg, mi ha colpito per un particolare non irrilevante: è l'unico film mai fatto su squali (credo!) che parla del preistorico Carcharodon Megalodon, ovvero l'antenato del Grande Squalo Bianco (Carcharodon Carcharias). Questo particolare lo rende appassionante! Anche se si vede benissimo che il gigantesco Megalodonte è…
Avete presente il genere trash, il genere spazzatura...? Ecco: se non lo conoscete e volete saperne qualcosina di più (anche per cultura personale, si capisce!) ecco 7 fantastici film da visionare in compagnia e non!…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
il film non è male dico davvero l'ho visto su canale 5 come faccio ogni estate era un bel passa tempo ma a meta film quando vidi il megalodonte ingoiare un motoscafo intero ho iniziato a capire che sarebbe diventato un film ridicolo e avevo ragione peccato perche dall'inizio prometteva bene ma poi è peggiorato.
commento di shark15Il film non è tanto male ma trovo la scena in cui lo squalo ingoia il motoscafo molto esagerata!!!
commento di angelointerQuesta volta David Worth fa di meglio che "LO SQUALO BIANCO - SHARK ATTACK 2" e questa volta fa anche ridere, fa piangere, fa sorridere per quelle belle tettoni che si vedono sulla spiaggia e nella doccia, party, baci, sesso …
commento di UtenteDivertente e piacevole guardarlo .. humor, avventura, tensione, erotismo e forse anche un pò d'impegno
commento di Super FilmChe stupidaggine!!! Vedere questo film è veramente una perdita di tempo.Non saprei neanche che genere definirlo è una vera è propria frittata nauseabonda!
commento di t4rci2iovoto 7,5
commento di poluna parola…orrido
commento di Fabry1°SONO DIVENTATI TUTTI BRAVI A COPIARE SPIELBERG?!
commento di RICHIARDSe ill secondo capitolo era vedibile e divertente,qui si vola basso e tranne qwualche scena sanguinolenta e qualche trovatella di scrittura il film naviga nel mare dei cliche.
commento di superficie 213