Quando il loro ultimo test missilistico fallisce e i finanziamenti governativi vengono revocati, l'ingegnere aerospaziale Charles Cargraves e il generale Thayer chiedono aiuto al magnate dell'aeronautica Jim Barnes. Con i milioni necessari raccolti privatamente da un gruppo di industriali patriottici statunitensi - convinti dalla necessità di arrivare per primi sulla luna per avere un vantaggio strategico sulle nazioni rivali - Cargraves, Thayer e Barnes costruiscono un'astronave avanzata a propulsione atomica, ribattezzandola Luna, e si preparano alla missione per raggiungere il satellite.
Nella fulgida notte stellata dell'anno 3001, dolci sono le distese dell'infinito e radiose appaiono le verdi colline della terra. L'impero dell'uomo si estende ormai su mille e mille mondi e il seme dell'umanità, si è sparso fra le galassie fra i giganti dei cieli, i grandi mari di stelle, e di tutta questa immensa cultura che si espande. Un nome soprattutto risuona di pianeta in… leggi tutto
"Una totale desolazione astrale, a detta dell'astronauta sovietico Komarov; un calcinato cadavere cosmico, secondo Wernher von Braun. Questa è la Luna! Non c'è atmosfera paragonabile a quella…
Nella fulgida notte stellata dell'anno 3001, dolci sono le distese dell'infinito e radiose appaiono le verdi colline della terra. L'impero dell'uomo si estende ormai su mille e mille mondi e il seme dell'umanità, si è sparso fra le galassie fra i giganti dei cieli, i grandi mari di stelle, e di tutta questa immensa cultura che si espande. Un nome soprattutto risuona di pianeta in…
"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..."
Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.